Vrs-2009 ha scritto:Non mi piace mai SCRIVERE niente dopo queste "lettere" perchè trovo tutte le parole diventare troppo fredde...
Se mi limito a ciò spero tu possa capire... :cry:
Capisco
Vrs-2009 ha scritto:Non mi piace mai SCRIVERE niente dopo queste "lettere" perchè trovo tutte le parole diventare troppo fredde...
Se mi limito a ciò spero tu possa capire... :cry:
miranda453 ha scritto:Tranquillo Isacco
Mio padre non c'e' da cinque anni ma " ci son cose che il cuore non scordera' mai, storie che fan parte di noi, emozioni piu' forti del tempo che va, che nessuno ci togliera' e senti la voce di chi non c'e' , senti che cammina con te, presenze che vivono dentro noi e non ci lasceranno mai, davanti agli occhi miei c'e' tutto il mondo che vorrei, immagini degli anni in cui ho conosciuto amore vero....."
Ivana Spagna " Davanti agli occhi miei ".
Nama68 ha scritto:Grazie Giorgio.
Grazie alla tua sensibilità ci ricordi, nella frenetica attività quotidiana, le cose importanti della vita.
In questi casi la penso un po' come Simone (Vrs-2009), ma ti possa assicurare che, da quando ti ho letto, ogni volta che posso abbraccio mio padre.
Una stretta, una pacca, una carezza...
Ancora non gli ho detto a parole "ti voglio bene" ma sono convinto che anche così, con questi semplici gesti, lui lo capisce e lo apprezza molto.
Ciao 8)
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa