piviere ha scritto:Da sempre alfista ora per esigenze lavorative, dorvò comprare un SUV, e sono assai indeciso fra GLK 250 ed Audi Q5 2.0 180CV. Che consigli mi date?
Sta parlando del benzinadtax ha scritto:Se vuoi rimanere a piedi( causa iniettori) al 100% scegli GLK.![]()
piviere ha scritto:Da sempre alfista ora per esigenze lavorative, dorvò comprare un SUV, e sono assai indeciso fra GLK 250 ed Audi Q5 2.0 180CV. Che consigli mi date?
Si con le gomme "base" da 17" uguali davanti e dietro.piviere ha scritto:In effetti la linea del GLK nn mi convince del tutto. L'Audi è molto + carina, però la mercedes la vedo + macchina da fuori strada a differenza dell'Audi... cmq sabato andrò nelle due concessionarie e deciderò anche in base alle sensazioni che mi ispireranno...
|Mauro65| ha scritto:Sta parlando del benzinadtax ha scritto:Se vuoi rimanere a piedi( causa iniettori) al 100% scegli GLK.![]()
mentre gli iniettori difettosi erano sul CDI220 prodotti fino ad agosto 2009
![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:Si con le gomme "base" da 17" uguali davanti e dietro.piviere ha scritto:In effetti la linea del GLK nn mi convince del tutto. L'Audi è molto + carina, però la mercedes la vedo + macchina da fuori strada a differenza dell'Audi... cmq sabato andrò nelle due concessionarie e deciderò anche in base alle sensazioni che mi ispireranno...
Peccato che per montare il pacchetto off road tecnico devi obbligatoriamente montare gomme differenziate e predellini che sono scomodi ed anzi poco adatti all'o/r
Su neve, considera che sono entrambi mezzi pesanti e che in discesa o hai ottime gomme da neve o ti trasformi in un bob
Ciao visto che hai aperto un post anche in audi ti rispondo anche qui' con un bel copia incolla.ciaopiviere ha scritto:In effetti la linea del GLK nn mi convince del tutto. L'Audi è molto + carina, però la mercedes la vedo + macchina da fuori strada a differenza dell'Audi... cmq sabato andrò nelle due concessionarie e deciderò anche in base alle sensazioni che mi ispireranno...
andrebbero giustificate/dimostrate dichiarazioni del generediabolic ha scritto:...q5 che rimane un'auto che a parere mio è una a3 gonfiata con tecnologia skoda, che è di tutto rispetto ma non vale i soldi che costa...
piviere ha scritto:In effetti la linea del GLK nn mi convince del tutto. L'Audi è molto + carina, però la mercedes la vedo + macchina da fuori strada a differenza dell'Audi... cmq sabato andrò nelle due concessionarie e deciderò anche in base alle sensazioni che mi ispireranno...
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa