FAUST50 ha scritto:Sonda catalizzatore kaput,da ordinare. No solo spia accesa ,il cassonetto va come sempre bene.
FAUST50 ha scritto:Mi hanno riferito che è la sonda lambda ,il problema è che ne ha due;le cambieranno tutte e due mah!
il ricambio o i ricambi dovrebbero arrivare linedi'
farò sapere
deftones1985 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi hanno riferito che è la sonda lambda ,il problema è che ne ha due;le cambieranno tutte e due mah!
farò sapere
Le cambieranno entrambe per evitare che si rompa l'altra tipo tra due settimane
T'hanno già fatto un preventivo?
Ah ottimo e allora bravi che te le cambiano entrambe, bene cosìFAUST50 ha scritto:deftones1985 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi hanno riferito che è la sonda lambda ,il problema è che ne ha due;le cambieranno tutte e due mah!
farò sapere
Le cambieranno entrambe per evitare che si rompa l'altra tipo tra due settimane
T'hanno già fatto un preventivo?
e' in garanzia![]()
Mi sa che ti hanno cambiato solo una delle due sonde, e che l'altra era prossima a partire anch'essa.FAUST50 ha scritto:si e' ripresentato lo stesso difetto,contagiri non oltre 2200 giri velocita max 130 km ora consuma come una petroliera :evil:
comincio a dubitare che chi si e' preso "cura "della mia vettura sia poco competente :cry: :cry:
lunedi' in concessionaria , la solita ;speriamo sia la volta buona il 13 parto per le ferie , dovrei andare in montagna ma cosi' ando' asso vado???
"Tagliato"?FAUST50 ha scritto:trovato guastosperiamo che fusse la volta boona
manicotto intercooler tagliato, disponibile a Roma ,domani in conce
Sì tagliato,così mi hanno detto ;in officina non si entra.U2511 ha scritto:"Tagliato"?FAUST50 ha scritto:trovato guastosperiamo che fusse la volta boona
manicotto intercooler tagliato, disponibile a Roma ,domani in conce
Mica te l'avranno rovinato sostituendo la lambda?
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa