Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercedes Classe A 170 benzina trasformata a gas GPL con cambio automatico

Mercedes Classe A 170 benzina trasformata a gas GPL con cambio automatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. soscasa98

    soscasa98

    Iscritto:
    1561873691
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum per cui mi perdonerete se commetto qualche errore. L'anno scorso ho acquistato da un privato una mercedes classe A170 a benzina con impianto gas gpl e cambio automatico. A distanza di un anno, la macchina mi ha presentato i seguenti difetti:
    1. Il display del tachimetro, a cado, si oscura completamente, non riesce più a leggere nulla;
    da ieri
    1. Schiaccio il piede sull'acceleratore, da fermo per partire, ma la macchia non risponde, pii si riprende;
    2. Sembra, da fermo, che la frizione non attacchi al volano, poi si riprende. Durante la marcia, a volte si stacca poi si riattacca.

    Il meccanico non sa dove sbattere la testa. Sembra un problema più elettronico che meccanico. Infatti, per caso, agendo sul tasto C/S ho notato che la ripresa è più veloce. sembrerebbe come se alla macchia prima della marcia o durante la marcia, arrivino impulsi elettronici non controllati. C'è qualcuno che ha vissuto questa stessa esperienza? Grazie a tutti per l'interessamento.
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Buongiorno se ti può consolare il problema del display col grande caldo siamo in tanti ad averlo,prova a mettere un parasole sul cruscotto quando parcheggi al sole ; non so i Km della tua auto ma il problema del cambio invece potrebbe essere costoso, i meccanici generici non hanno attrezzature ed esperienza sul modello, dovrai rivolgerti alla casa con la speranza che riguardi solo aggiornamenti software altrimenti sei nei guai dal punto di vista economico.Se si tratta di meccatronica o di meccanica sostituiscono la centralina completa o il cambio.
     
  3. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Provala a benzina per qualche giorno, per escludere che ci siano problemi all'impianto a gas.
     

Condividi questa Pagina