nel frattempo si specula che nel '26 in Audi [Sauber] possano arrivare Norris e Sainz [il padre è nell'orbita Audi].
In una intervista anche Audetto* sottolineava il legame dello spagnolo con Binotto ed il peso del nome Sainz nell'ambiente del motosport.
Vedremo come evolverà questa stagione ...
*) son vecchietti ma sempre con tanti agganci nell'ambiente
Schumacher annunciato come pilota di riserva (in condivisione con Mercedes) da McLaren.
Sicuramente necessario, visto che Piastri è un debuttante.
Dovesse fermarsi Norris avrebbero rischiato di trovarsi in pista con nessun pilota d'esperienza.
ha due anni di gare su tutti i circuiti del mondiale.Oddio, pilota d'esperienza.....
Io credo che Leclerc sia "innamorato" della Ferrari. Ha fatto una scommessa, come Schumacher nel 1996. Il mitico tedesco dovette aspettare 5 anni per vincere il mondiale, ma poi sappiamo come è andata. Magari per Leclerc non sarà lo stesso, ma io credo che lui abbia fiducia nel futuro rosso.
Confido nel suo rinnovo, vediamo se mi sbaglierò.
ha due anni di gare su tutti i circuiti del mondiale.
Con risultati alterni è vero, ma non è che Magnussen abbia avuto gran costanza nemmeno lui.
Rispetto a qualsiasi altro pilota di riserva, fra quelli disponibili, è un sicuro passo avanti.
Fra l'altro, a proposito di Mick, Tost ha detto che se non fosse stato per la provenienza dalla Academy Ferrari in AT lo avrebbero preso volentieri.
Forse Mick ha tentennato troppo a rescindere il legame con la Rossa ed è rimasto fregato.
ALGEPA - 2 ore fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa