pi_greco ha scritto:tra le perle: confusione sul numero di arirbag e sulla differenza tra side e window bag
ignoranza della ribaltabilità del sedile passeggero
consumi dichiarati a GPL assai inferiori ai dichiarati a benzina
dichiarazione che il 70% delle auto ora si vendono a GPL
assurde considerazioni sui colori che scaldano di più tra cui contemplava il rosso ed il giallo
capienza serbatoio gpl uguale al nominale (effettiva -20%)
durata lampadine alogene superiore perchè inserita in faro poliellissoidale (come se fosse un HiD)
soldi rottamazione (pagata a nostro carico ma faturata da loro) da richiedere dopo inistenze
negazione dell'efficacia dei poggiatesta come prevenzine infortuni
sono solo i primi che mi vengon in mente...
Su questo ti do ragione, anche se, poi, spesso quelli già molto informati (come te) se ne infischiano delle spiegazioni dei venditori e vanno ad acquistare quel che vogliono loro dal miglior offerente...
Insomma, l'attuale situazione triste del mercato automotive dipende, in parte, anche dai consumatori, oltre che dalla rete.
Ma questo vale per tutti i settori: se compri un pc al supermarket, lo paghi sicuramente meno che in negozio, ma raramente troverai assistenza e personale a certi livelli.
In sostanza, quando si fa la corsa al prezzo, ne paga la qualità, non ci piove! E l'auto non fa eccezione.