mikuni
0
come mai le vw non ne risente?
te lo dico adesso o te lo dico dopo?![]()
Fremente attendo
come mai le vw non ne risente?
te lo dico adesso o te lo dico dopo?![]()
riconoscono ai prodotti del gruppo vw una qualità maggiore
Presunta
sono solo circa 10 milioni nel mondo che presumono....altri marchi non capisco come mai non siano così percepiti, visto che si ritengono così bravi...
Probabilmente hai ragione.Io ho una mia opinione. A quasi nessuno interessa che il gruppo volkswagen abbia imbrogliato con un algoritmo. Quasi tutti riconoscono ai prodotti del gruppo vw una qualità maggiore o uguale a prodotti della stessa fascia della concorrenza.
Sono stati spesi fiumi di parole su questo ...... io semplicemente penso che non sta a noi giudicare e condannare l'operato di VW ma di valutare i prodotti che offre per quello che sono e che valgono....... e la percezione, suffragata dai dati di vendita, è che i prodotti VW siano di ottima qualità e siamo generalmente apprezzati e venduti nonostante costino più dei diretti concorrenti....... e questo a mio modesto parere significa che la qualità non è solo percepita, non basta il marketing se poi deludi i clienti.....Io ho una mia opinione. A quasi nessuno interessa che il gruppo volkswagen abbia imbrogliato con un algoritmo. Quasi tutti riconoscono ai prodotti del gruppo vw una qualità maggiore o uguale a prodotti della stessa fascia della concorrenza.
perche
tutta gente che crede alle favole?
boh non so spiegarlo io.
Si ma te acquirente che compri, ti frega tutto questo? no se a te piace o consideri il prodotto VW migliore, lo compri e basta.Probabilmente hai ragione.
Pero' bisogna anche ricordare che per rientrare nelle norme di omologazione con i motori a gasolio hanno messo in atto una truffa in quanto non riuscivano a rispettarli, nonostante si sia scoperto che tali norme sono molto circostanziate e tutti i produttori sono stati in grado di sviluppare strategie per rispettare questi parametri.
In sostanza hanno risparmiato tempo e denaro, salvo poi essere beccati e pagare pesantemente negli USA tale truffa.
Direi che ci sarebbero gli estremi per concorrenza sleale.
Forse... ma anche QR analizza le auto un po' più a fondo nota che le tedesche BMW e gruppo VW sono costruite meglio. Piccoli particolari che fanno la differenza.Presunta
Non so quale truffa abbia perpetrato nei tuoi confronti il gruppo , e di questo me ne dispiaccio, ma non sempre capita così acquistando un automobile,. Anzi il gruppo VW interviene in tutti i casi di insolvenza e fallimento del concessionario, e non tutti i gruppi lo fanno.Io so solo una cosa, quando qualcuno mi truffa, mi indegno e mi rode altamente il culo (scusate il francesismo) e se posso cerco di difendermi (in questo caso non comprando più quella marca), a quelle persone che continuano a comprare le VW sono liberissime di farlo (ci mancherebbe) , ma non possono più lamentarsi quando qualcun altro li trufferà
Tutte acquistate nuove?Avuto 2 vw 2 fiat e 2 toyota. Guasti e pezzi cambiati quasi tutti alle vw. Proprio una bella qualità.
arizona77 - 43 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa