l'ho letto oggi e non ne ero al corrente
Nemmeno io.
https://www.quattroruote.it/news/in.../04/volkswagen_thomas_schafer_seat_cupra.html
l'ho letto oggi e non ne ero al corrente
Aumenti prezzi molti bassi, pochi modelli, quasi zero pubblicità, poche conce confronto a dr, che ormai ne ha quasi come fiatl'ho letto oggi e non ne ero al corrente ma non credo che i volumi di vendita di questi mesi siano in qualche modo legati a scelte strategiche sul lungo periodo. Maggiormente potrebbero essere eventuali chiusure di punti vendita che qualcuno segnalava o semplicemente il fatto che tra Seat e Skoda imho le auto del brand ceco hanno maggior appeal.
Cupra imho "spacca" con la Formetor ma le elettriche mi lasciano abbastanza freddo.
MG sta facendo bene nel confronto anno su anno, ma mi attendevo che facesse anche una crescita mese su mese dell'anno in corso.
Invece si è plafonata sulla cifra raggiunta e pare non riuscire a crescere ulteriormente. Credo anche che gli aumenti degli ultimi mesi abbiano ridimensionato la sua competitività.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa