Boom a settembre per il mercato dell'auto con un bel +22%.
Dietro alla regina Panda che ritrova slancio e si avvicina nuovamente alle 10.000 unità c'è la Sandero e a un'incollatura la 500 e la piccola Ypsilon. Boom di Yaris Cross, poi T-roc.
Debutto in top ten per Avenger che si piazza ottava.
Tonale ancora in affanno sotto i 1500 pezzi.
Tipo davanti a Golf sia sul mese che sul cumulato annuale.
Per la prima volta dopo mesi, Stellantis fa meglio del mercato trascinati da Jeep e Peugeot.
Battuta d'arresto per Tesla con il su andamento di stop and go. In affanno Kia e Hyundai così come Dro Motors dopo mesi di record.
Link crolla.
Bomm di MG, +495% quasi a quota 3000 unità.
Primo vero crollo del diesel al 15.5%. Ma non a favore delle elettriche cadute al 3.6% dal 4.5 di 12 mesi fa e delle plug in ferme al 4%.
Salgono le benzina che toccano quasi il 30% e le ibride quasi a 40%.
Dietro alla regina Panda che ritrova slancio e si avvicina nuovamente alle 10.000 unità c'è la Sandero e a un'incollatura la 500 e la piccola Ypsilon. Boom di Yaris Cross, poi T-roc.
Debutto in top ten per Avenger che si piazza ottava.
Tonale ancora in affanno sotto i 1500 pezzi.
Tipo davanti a Golf sia sul mese che sul cumulato annuale.
Per la prima volta dopo mesi, Stellantis fa meglio del mercato trascinati da Jeep e Peugeot.
Battuta d'arresto per Tesla con il su andamento di stop and go. In affanno Kia e Hyundai così come Dro Motors dopo mesi di record.
Link crolla.
Bomm di MG, +495% quasi a quota 3000 unità.
Primo vero crollo del diesel al 15.5%. Ma non a favore delle elettriche cadute al 3.6% dal 4.5 di 12 mesi fa e delle plug in ferme al 4%.
Salgono le benzina che toccano quasi il 30% e le ibride quasi a 40%.