Sai ari ho letto sull'ultimo numero di QR intervista con Masamici Kogai il Ceo di Mazda.. , l' uomo fedele che ha sempre lavorato alla Mazda.., dice questa cosa molto sagia...
'' Premium e' un concetto che va riconosciuto dal cliente , non deciso dalla casa'' ...
Probabilmente in un futuro certe case automobilistiche , loro prodotti saranno apprezzati , riconosciuti ..., questo processo e' gia' cominciato...
Credo anche noi ce ne siamo accorti...
Vedi solo il fatto, ...che Peugeot a novembre in Germania segna +72.6% .., mentre BMW -1.6% ..., la 3008 cresce del +76% in Francia.., comunque ti fanno riflettere questi dati , numeri...,
Io conosco bene i tedeschi ( anche i francesi ).... lo sappiamo tutti che sotto certi aspetti sono molto esigenti..... , non necessariamente acciecati dai brands , o il logo , marchio sulla calandra....( come spesso avviene in Italia ...... ) .....![]()
Purtroppo caro Paw,
c'e' poco da fare:
essere riconosciuti premium....
( ed e' la verita', perche' tutti si inka quando si parla di Audi )....
....Vuol dire riuscire a vendere a prezzi ben piu' alti rispetto a quelli che riescono a spuntare i generalisti per auto similari
E tornando ad Audi....l' ultima arrivata....
Ci sono voluti anni e anni di auto di alto livello,
compresi fenomeni come la Quattro, la 100, la 200 turbo....
Per poter poi speculare su questo tesoro accumulato negli anni e vendere le A1 a prezzi assurdi, ma che il pubblico accetta di buon grado.