75TURBO-TP ha scritto:
BufaloBic ha scritto:
A volte quando non ci sono speranze per un malato grave e' auspicabile non farlo soffrire piu' con paliativi che aumentano solo l'agonia,poi puoi anche pensare che prima o poi ci sara' la medicina magica che oggi per voi e' la 940 ma per me e' iniziato nel lontano 1980 con la 164,qualcuno ricorda gli sbruffoni in germania a presentarla? nooooo? mi sembrano quelli di oggi solo che allora ne vendevano il triplo di Alfa....ma poi sempre peggio.
Guarda che secondo me questi numeri certificano uno stato di agonia quasi irreversibile. Nonostante l'uscita della giulietta molto attesa, le vendite sono calate del 7,3%, che porta la proiezione su base annua sotto le 100,000 auto (nel 2010 marchionne aveva previsto 300,000 vendite), la giulietta se la sta cavando in modo onorevole ma niente più. 5300 unità vendute a settembre confermano grosso modo le vendite dei mesi precedenti (e non è un risultato fantastico, considerando la produzione che si sta avviando a regime e il maggior numero di consegne per la chiusura estiva delle conce ad agosto) e portano il tendenziale annuo intorno alle 60,000, che non trovo per niente esaltante.
Leggevo in un altro thread che già stanno iniziando con sconti sostanziasi e che i tempi di consegna sono di 45 gg. Quando io ho ordinato la prima 147 a 5 mesi dal lancio ho aspettato 4 mesi per averla!!!