il problema sono le teste....e quella di Tavares - evidentemente - funziona meglio di quella di Marchionne.
Vero che i guai della Lancia ( e di AR) sono cominciati nel momento in cui sono passati sotto Fiat peró é vero che non ha fatto nulla per tentare di risollevarla.
Ma quel che é peggio é che non vuol salvare neppure Fiat.
Questo é inqualificabile e dimostra sia la volontá di non fare sia l’incapacitá di gestire un’aziende troppo grossa.
Sa il buon Dio dove sono andati a pescare il canadese....uno che ha lavorato solo in ambito finanziario e mai nel mondo impreditoriale.
io credo che un gruppo allo stato attuale delle cose non riesce a rilanciare contemporaneamente marchi come Alfa, Lancia ed in parte Fiat, probabilmente sono state fatte delle scelte , dolorose, per cui Lancia non avrà più un seguito.
Si poteva vendere il marchio Lancia, ma a chi lo vendevi? A case occidentali secondo me era inutile, si è visto che operazioni del genere non hanno portato a buoni risultati, probabilmente a mio avviso l'unico scenario possibile era trovare acquirenti in Asia come si è fatto per marchi come Jaguar che con Tata ha trovato un buon investitore.