Un mucchio di Subaru... deve essere arrivata una nave piena di Crosstrek e Forester...
...non è che diventiamo un po' troppi?

...non è che diventiamo un po' troppi?
Ma sto boom di T03 non va a discapito nostrane pandina, che vedo in calo?
perchè va bene "tifare" Fiat e amici, ma guardiamo anche da dove vengono le automobili che il gruppo Stellantis vende da noi, perchè l'interesse è che le italiche fabbriche sfornino automobili, non che un logo su una vettura venda bene...
Beh, la T03 è solo elettrica, e la Pandina non ha una versione elettrica.
La T03, imho, sta vendendo molto perchè stanno consegnando quelle prenotate con gli incentivi, quindi te la portavi a casa al costo di uno scooter neppure troppo fighetto...
Senza incentivi, quell'orrore non credo che venderà più granchè![]()
Si, ok, ma vedendo la pandina in calo e la T03 in salita, mi domandavo quante delle tradizionali, e cittadine, pandina, fossero state "sacrificate" per acquistare delle T03 al loro posto, e se questo potrebbe essere un trend per i mesi futuri, al netto della fine degli incentivi che forse sto giro c'hanno messo sicuramente del loro.
Per me la T03 è davvero orrenda. Sgraziata, piccola. Brutta.Ma se dicessero orrore della tua Subaru spero che la prenderesti bene quindi
Per me la T03 è davvero orrenda. Sgraziata, piccola. Brutta.
Ovviamente sono valutazioni estetiche personali.
E non me la prendo se qualcuno trova orribile il Crosstrek...
...ma anche nel mondo dell'auto, come nella moda, o nella grafica, ci sono alcuni (pochi) canoni di oggettività. Sfido a trovare qualcosa di valido nella T03 (a parte la praticità e l'economicità, ovviamente).
La mia valutazione di orrore è relativa solo all'estetica![]()
A me non sembra né orrenda né brutta, è una vettura pratica che non fa voli pindarici per l'estetica, ma del resto la Panda è più bella? Per me no, ma non è neanche quello lo scopo di quelle vetture
Se così fosse potevano inziare prima, ma si vede che preferivano vendere le Avenger.effetto dell'ampliamento delle motorizzazioni disponibili?
Junior fa peggio della Tonale
è evidente che sbagliano i posizionamenti di prezzo sovraprezzando il prodotto
agricolo - 9 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa