renatom
0
gallongi ha scritto:perche' Vw? non sono mica winterkorn...
..
Semplicemente perché il motore PSA veniva contestato su una vettura "premium", mentre al Q5, nessuno contesta di montare un VW.
Tutto qui.
gallongi ha scritto:perche' Vw? non sono mica winterkorn...
..
renatom ha scritto:Semplicemente perché il motore PSA veniva contestato su una vettura "premium", mentre al Q5, nessuno contesta di montare un VW.
Tutto qui.
Luigigeo ha scritto:gallongi ha scritto:Dario83Milano ha scritto:che motore. monta l'evoque?? di chi e'?
psa....il diesel e' il 2.2 da 150 o 190cv...
Quello è un ottimo motore e sulla 508 è proposto anche con 204 cv. Ottimo, meglio di tanti WV e sicuramente migliore di tutti i diesel FIAT.
gallongi ha scritto:renatom ha scritto:Semplicemente perché il motore PSA veniva contestato su una vettura "premium", mentre al Q5, nessuno contesta di montare un VW.
Tutto qui.
qui no e nemmeno riguardante la Q5..parlo delle varie critiche ( giuste x altro,condivido) all'A3 e al suo ponte posteriore ( 1.6).....per la par condicio,ho rispolverato nell'occasione di questi post ( e non mi riferisco a nessuno in particolare) che come l'audi ha fatto una scelta poco consona,anche la range rover l'ha fatta,nonostante sia un'auto da fighetti e quindi inappuntabile...questo non mi va..![]()
renatom ha scritto:Lo ho scritto proprio perché su questo topic era stato contestato all'Evoque il motore PSA, come se fosse una macchia.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa