fpaol68 ha scritto:Maxetto ha scritto:Concordo.autofede2009 ha scritto:perchè ti stavo rispondendo prima che sparisse...
non mi piace assolutamente questa censura preventiva e immotivata dei commenti...
non offendiamo nessuno!
e siamo liberi di fare comparazioni (con la gamma lancia come faceva fancar) o riflessioni (come la mia in base al buon andamento delle vendite usa) senza che qualcuno debba intervenire e cancellare in maniera arbitraria, senza rispetto e senza scrivere nulla...
non siamo bambini all'asilo!
Purtroppo, e lo sapete benissimo, il forum Alfa è caratterizzato da comportamenti che ricordano i bambini dell'asilo, e tutti siete stati avvisati ripetutamente che gli OT ad arte per mandare in vacca i topic scomodi, o deviare il discorso su altri aspetti meno scomodi non sono più tollerati e verranno immediatamente cancellati onde evitare risse e tutto ciò che spesso accade in questa stanza. Queste sono le regole, se non piace, come più volte ricordato da tutta la moderazione, siete liberi di non partecipare alle discussioni.
autofede2009 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Maxetto ha scritto:Concordo.autofede2009 ha scritto:perchè ti stavo rispondendo prima che sparisse...
non mi piace assolutamente questa censura preventiva e immotivata dei commenti...
non offendiamo nessuno!
e siamo liberi di fare comparazioni (con la gamma lancia come faceva fancar) o riflessioni (come la mia in base al buon andamento delle vendite usa) senza che qualcuno debba intervenire e cancellare in maniera arbitraria, senza rispetto e senza scrivere nulla...
Purtroppo, e lo sapete benissimo, il forum Alfa è caratterizzato da comportamenti che ricordano i bambini dell'asilo, e tutti siete stati avvisati ripetutamente che gli OT ad arte per mandare in vacca i topic scomodi, o deviare il discorso su altri aspetti meno scomodi non sono più tollerati e verranno immediatamente cancellati onde evitare risse e tutto ciò che spesso accade in questa stanza. Queste sono le regole, se non piace, come più volte ricordato da tutta la moderazione, siete liberi di non partecipare alle discussioni.
ok, in pratica ci stai dicendo che sono accettati solo commenti "scomodi"... io già me ne ero accorto da un pezzo che questa era la tua linea di moderazione... completamente starata... ma almeno cosi è più chiaro per tutti...
fpaol68 ha scritto:autofede2009 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Maxetto ha scritto:Concordo.autofede2009 ha scritto:perchè ti stavo rispondendo prima che sparisse...
non offendiamo nessuno!
ok, in pratica ci stai dicendo che sono accettati solo commenti "scomodi"... io già me ne ero accorto da un pezzo che questa era la tua linea di moderazione... completamente starata... ma almeno cosi è più chiaro per tutti...
Non provare a fare il furbetto che non regge!! Topic scomodi vale per l'una e per l'altra parte, e tu sai perfettamente a quali atteggiamenti mi riferisco. Non offendere la mia e la tua intelligenza con questi commenti. Grazie.
Fede: non è la linea di moderazione di FPaol. La moderazione agisce coordinata e qualsiasi decisione è presa di concerto da tutti i mod e con l'assenso della redazione.autofede2009 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Maxetto ha scritto:Concordo.autofede2009 ha scritto:perchè ti stavo rispondendo prima che sparisse...
non offendiamo nessuno!
...che guida Alfa....Bluemind ha scritto:Cerchiamo di tornare un pò in tema.
I dati Alfa Romeo di marzo di Italia, Spagna, Francia e Germania li ho aggiornati qui:
http://www.carsitaly.net
In tutti e 4 i Paesi ribassi molto pesanti dell'ordine del 30-40%.
C'è da considerare lo sciopero delle bisarche, che però non credo spieghi del tutto la debacle.
Volevo suggerire agli utenti di inserire soltanto pareri personali senza collegarli a quelli espressi da altri, cercando di apportare del valore aggiunto alla discussione (onde evitare la cancellazione).
Il mio suggerimento al moderatore è di non stroncare qualsiasi espressione che fuoriesca da Alfa Romeo, perchè talvolta è proprio dal confronto che nasce il valore.
Ad esempio non è irrilevante seguire le immatricolazioni e lo stato di salute di Chrysler negli Stati Uniti (nel 2012 sta salendo del 40%) perchè i futuri modelli Alfa Romeo verranno proprio da là, su piattaforma Chrysler.
autofede2009 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Maxetto ha scritto:Concordo.autofede2009 ha scritto:perchè ti stavo rispondendo prima che sparisse...
non offendiamo nessuno!
Molto male anche in Germania, dove, peraltro, il resto del gruppo fa abbastanza bene nel complesso (benino Fiat, molto bene Lancia).Bluemind ha scritto:Cerchiamo di tornare un pò in tema.
I dati Alfa Romeo di marzo di Italia, Spagna, Francia e Germania li ho aggiornati qui:
http://www.carsitaly.net
In tutti e 4 i Paesi ribassi molto pesanti dell'ordine del 30-40%.
C'è da considerare lo sciopero delle bisarche, che però non credo spieghi del tutto la debacle.
Volevo suggerire agli utenti di inserire soltanto pareri personali senza collegarli a quelli espressi da altri, cercando di apportare del valore aggiunto alla discussione (onde evitare la cancellazione).
Il mio suggerimento al moderatore è di non stroncare qualsiasi espressione che fuoriesca da Alfa Romeo, perchè talvolta è proprio dal confronto che nasce il valore.
Ad esempio non è irrilevante seguire le immatricolazioni e lo stato di salute di Chrysler negli Stati Uniti (nel 2012 sta salendo del 40%) perchè i futuri modelli Alfa Romeo verranno proprio da là, su piattaforma Chrysler.
sansecondo2010 ha scritto:A me il moderatore di questo FORUM NON MI CONVINCE piu che un moderatore sembra il titolare di una concessionaria VW
Sicuramente nei prossimi mesi il mercato resterà molto debole.pilota54 ha scritto:I moderatori della sezione Alfa, la più "attiva" del forum, sono (siamo) almeno 4 o 5 e le decisioni importanti vengono sempre prese collegialmente.
E' peraltro pacifico che anche noi abbiamo le nostre opinioni e quindi non esiste una linea comune di "pensiero", esiste invece una linea comune di "attività di moderazione".
Tornando al mercato dell'auto, credo che Spagna, Italia, Grecia, Portogallo, avranno problemi di vendite ancora per diversi mesi, connessi alle rispettive, pesanti crisi economiche. Le politiche di risanamento, peraltro, dovranno tendere a compensare gli effetti recessivi dell'aumento delle tasse con incisivi provvedimenti per lo sviluppo, anche se ciò non è certamente facile. In tutto ciò si inserisce l'Alfa Romeo, che purtroppo ha 2 sole vetture in listino, di cui una da 4 anni. La dirigenza Fiat dovrebbe a mio avviso comunque accelerare la progettazione e lo sviluppo di 4C e Giulia.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa