??Quasi, quasi....
Fosse stato X3 anziché X4, mi sarei fatto avanti ioX4 ( ormai non gira piu', 5.000 km quest' anno )
se cercano loro, e' perfetto, magari ci si puo' far bene
Fosse stato X3 anziché X4, mi sarei fatto avanti io![]()
Puoi indicarmi la località? Per un amico che è in caccia, grazie
GrazieAssago (Mi)....... penso sia uno dei più grossi d'Italia
E con l' Automatico come la metti
??
![]()
In famiglia abbiamo già una macchina elettrica e ne stiamo aspettando una seconda per mio padre.
No niente Tesla, mio padre sono più di 30 anni che guida Mercedes quindi è andato direttamente sulla EQS che dovrebbe arrivargli (salvo ritardi) per marzo/aprile.Adesso la domanda sorge spontanea: perchè non una Tesla o equivalente? Unica risposta valida (a doppio taglio): perchè ce l'ho già![]()
Coome suggeriva Agri, lo ZF8 è l'unico che sopporterei (comunque meglio la versione realizzata per Giulia/Stelvio che non quella per Bmw)E con l' Automatico come la metti
??
![]()
Dato un'occhiata, di nuovo in p/c c'è pochissimo e nulla di quello che si sta cercando, quello che c'è di usato, al solito, ha prezzi assurdi (ho visto una Tiguan 10/2020 e 20.000 km, praticamente come la mia con giusto due optional in più, che costa più di quanto l'abbia pagata nuova da targare un anno fa).Assago (Mi)....... penso sia uno dei più grossi d'Italia
Se è quello che penso ha sempre avuto prezzi alti.Dato un'occhiata, di nuovo in p/c c'è pochissimo e nulla di quello che si sta cercando, quello che c'è di usato, al solito, ha prezzi assurdi (ho visto una Tiguan 10/2020 e 20.000 km, praticamente come la mia con giusto due optional in più, che costa più di quanto l'abbia pagata nuova da targare un anno fa).
In ogni caso grazie
Dato un'occhiata, di nuovo in p/c c'è pochissimo e nulla di quello che si sta cercando, quello che c'è di usato, al solito, ha prezzi assurdi (ho visto una Tiguan 10/2020 e 20.000 km, praticamente come la mia con giusto due optional in più, che costa più di quanto l'abbia pagata nuova da targare un anno fa).
In ogni caso grazie
Se è quello che penso ha sempre avuto prezzi alti.
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 20 ore fa