Grazie dell'articolo ma mi sono veramente stufato di leggere cose irrealizzabili con un meno 40% e un -10% mensile,se continua' cosi' il prossimo siamo a -50%,Marchionne lo aveva annunciato ma credo che anche lui non si aspettava tanto.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quindi con cosa prevedi si ragiungeranno le 500.000 alfa vendute?156jtd. ha scritto:La MiTo ha gia piu di 2 anni e nel frattempo la fine degli incentivi e le nuove DS3, Mini, Polo e altre e il calo del mercato in generale come è logico che sia gli hanno fatto perdere qulche numero. Non ci trovo nulla di strano
Adesso siamo nel 2010 .
a 500.000 ci si arriverà con nuovi menrcati e modelli!
leggi l'articolo che ho postato nel Thread relativo alle 500.000 unità.
Molto interessante anche in considerando l'allenaza con TATA
75TURBO-TP ha scritto:Grazie dell'articolo ma mi sono veramente stufato di leggere cose irrealizzabili con un meno 40% e un -10% mensile,se continua' cosi' il prossimo siamo a -50%,Marchionne lo aveva annunciato ma credo che anche lui non si aspettava tanto.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quindi con cosa prevedi si ragiungeranno le 500.000 alfa vendute?156jtd. ha scritto:La MiTo ha gia piu di 2 anni e nel frattempo la fine degli incentivi e le nuove DS3, Mini, Polo e altre e il calo del mercato in generale come è logico che sia gli hanno fatto perdere qulche numero. Non ci trovo nulla di strano
Adesso siamo nel 2010 .
Molto interessante anche in considerando l'allenaza con TATA![]()
ciumbia che bei numeri ! guarda cosa è comparso oggi sul corriere della sera..... MERCATO DELLE AUTO156jtd. ha scritto:Loro si aspettavano questo anche perche lo vedono il mese prima dagli ordinativi.
Marchionne è stato chiaro; fino a Marzo 2011 i numeri saranno sempre questi.
Ha detto che per tutto il 2010 sarebbe stata dura ma mai ha parlato di disfatta.... di Caporetto,se continua cosi' siamo al -50 nel prossimo mese,non minimizzare che la situazione e' drammatica per l'italia tutta e non solo per chi deve viverci con Fiat.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Grazie dell'articolo ma mi sono veramente stufato di leggere cose irrealizzabili con un meno 40% e un -10% mensile,se continua' cosi' il prossimo siamo a -50%,Marchionne lo aveva annunciato ma credo che anche lui non si aspettava tanto.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quindi con cosa prevedi si ragiungeranno le 500.000 alfa vendute?156jtd. ha scritto:La MiTo ha gia piu di 2 anni e nel frattempo la fine degli incentivi e le nuove DS3, Mini, Polo e altre e il calo del mercato in generale come è logico che sia gli hanno fatto perdere qulche numero. Non ci trovo nulla di strano
Adesso siamo nel 2010 .
Loro si aspettavano questo anche perche lo vedono il mese prima dagli ordinativi.
franco58pv ha scritto:ciumbia che bei numeri ! guarda cosa è comparso oggi sul corriere della sera..... MERCATO DELLE AUTO156jtd. ha scritto:Loro si aspettavano questo anche perche lo vedono il mese prima dagli ordinativi.
Fiat, immatricolazioni giù del 40%
Calo a 38.383 unità nel mese di ottobre. La quota
scende al 27% rispetto al 32% di un anno fa
MERCATO DELLE AUTO
Fiat, immatricolazioni giù del 40%
Calo a 38.383 unità nel mese di ottobre. La quota
scende al 27% rispetto al 32% di un anno fa
Sergio Marchionne
MILANO - Le immatricolazioni di Fiat Group Automobiles in Italia segnano a ottobre un tonfo del 39,96%, a 38.383 unità, contro le 63.925 registrate a ottobre di un anno fa. A settembre il gruppo aveva immatricolato 44.161 unità, per un calo del 26,32% rispetto a settembre 2009
QUOTA - Fiat Group Automobiles a ottobre ha segnato sul mercato italiano una quota pari al 27,46%, in deciso calo rispetto al 32,56% di un anno fa e ai livelli più bassi da agosto 2005. A settembre la quota era al 28,59% .
SINGOLI MARCHI - Riguardo ai singoli marchi del Lingotto, a ottobre Fiat ha immatricolato 28.509 unità (-42,22%) rispetto alle 49.340 di ottobre 2009, Alfa Romeo 4.335 unità (-10,01% sulle 4.817 di un anno fa) e Lancia 5.539 unità(-43,29% rispetto alle 9.768 di un anno fa). Sui dieci mesi il gruppo torinese ha immatricolato 508.776 unità, in calo del 15,08% sul pari periodo 2009.
BELLI VERO QUESTI NUMERI ? e pensare che sull'onda degli incentivi sul forum fiat qualche mese fa si suonava la grancassa con sboronate fuori luogo, roba del tipo "di renault , opel e ford ci facciamo un baffo , crucchi stiamo arrivando a farvi il mazzo".
Per intanto i sindacati paventano un futuro fiat = alitalia ! pensa te che umiliazione , essere paragonati ad un disastro come alitalia !
75TURBO-TP ha scritto:Ha detto che per tutto il 2010 sarebbe stata dura ma mai ha parlato di disfatta.... di Caporetto,se continua cosi' siamo al -50 nel prossimo mese,non minimizzare che la situazione e' drammatica per l'italia tutta e non solo per chi deve viverci con Fiat.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Grazie dell'articolo ma mi sono veramente stufato di leggere cose irrealizzabili con un meno 40% e un -10% mensile,se continua' cosi' il prossimo siamo a -50%,Marchionne lo aveva annunciato ma credo che anche lui non si aspettava tanto.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quindi con cosa prevedi si ragiungeranno le 500.000 alfa vendute?156jtd. ha scritto:La MiTo ha gia piu di 2 anni e nel frattempo la fine degli incentivi e le nuove DS3, Mini, Polo e altre e il calo del mercato in generale come è logico che sia gli hanno fatto perdere qulche numero. Non ci trovo nulla di strano
Adesso siamo nel 2010 .
Loro si aspettavano questo anche perche lo vedono il mese prima dagli ordinativi.
BelliCapelli3 ha scritto:Harald Wester aveva posto un target di 40.000 Giulietta per il 2010.
Lo raggiunge?
Bhe Marchionne aveva annunciato 300000 unità e poi è salito a 500000 considerando il mercato americano...diciamo che è una previsione troppo ottimistica,io ritornerei sui 300000 forse più reali.fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Harald Wester aveva posto un target di 40.000 Giulietta per il 2010.
Lo raggiunge?
non raggiunge neanche la metà, ma va bene lo stesso, hai letto no? C'è la difficoltà del post incentivi bla bla, nessuno aveva mai detto che doveva fare sfracelli ecc ecc.
PS
ma per arrivare a 500.000 vendite nel 2014, di giulietta non se ne dovrebbero vendere più di 100,000? Ah si hai ragione, mi sono dimenticato, manca il motore da 140 cv, l'ottimo cambio TCT e soprattutto lo sbarco in america........
ora come ora dovrebbero vendere 250000 MiTo e 250000 Giulietta ahahahahfpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Harald Wester aveva posto un target di 40.000 Giulietta per il 2010.
Lo raggiunge?
non raggiunge neanche la metà, ma va bene lo stesso, hai letto no? C'è la difficoltà del post incentivi bla bla, nessuno aveva mai detto che doveva fare sfracelli ecc ecc.
PS
ma per arrivare a 500.000 vendite nel 2014, di giulietta non se ne dovrebbero vendere più di 100,000? Ah si hai ragione, mi sono dimenticato, manca il motore da 140 cv, l'ottimo cambio TCT e soprattutto lo sbarco in america........
SediciValvole ha scritto:Bhe Marchionne aveva annunciato 300000 unità e poi è salito a 500000 considerando il mercato americano...diciamo che è una previsione troppo ottimistica,io ritornerei sui 300000 forse più reali.fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Harald Wester aveva posto un target di 40.000 Giulietta per il 2010.
Lo raggiunge?
PS
In Germania un bel meno e non riescono a vendere nemmeno 1000 auto complessivamente.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ha detto che per tutto il 2010 sarebbe stata dura ma mai ha parlato di disfatta.... di Caporetto,se continua cosi' siamo al -50 nel prossimo mese,non minimizzare che la situazione e' drammatica per l'italia tutta e non solo per chi deve viverci con Fiat.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Grazie dell'articolo ma mi sono veramente stufato di leggere cose irrealizzabili con un meno 40% e un -10% mensile,se continua' cosi' il prossimo siamo a -50%,Marchionne lo aveva annunciato ma credo che anche lui non si aspettava tanto.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quindi con cosa prevedi si ragiungeranno le 500.000 alfa vendute?156jtd. ha scritto:La MiTo ha gia piu di 2 anni e nel frattempo la fine degli incentivi e le nuove DS3, Mini, Polo e altre e il calo del mercato in generale come è logico che sia gli hanno fatto perdere qulche numero. Non ci trovo nulla di strano
Adesso siamo nel 2010 .
La situazione è drammatica ovunque nel post incentivi:
SPAGNA -37% qui Alfa ha segnato un +11% anche se solo 404 unità
FRANCIA -20% se non erro. Non so Alfa.
Carloantonio70 - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa