fpaol68
0
Kren ha scritto:La 147 ad inizio carriera non aveva paura della Golf.....156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:ITALIA:
http://www.unrae.it/immatricolazioni-di-autovetture-marca-20
Ad Ottobre:
-28% Mercato
-10% Alfa Romeo
-42% Fiat
-42% Lancia
Direi che Fiat ha bisogno di Alfa ma nel complesso di tutti gli attuali suoi marchi.
già finito l'effetto giulietta. Con un modello tutto nuovo appena uscito e accompagnato da un gran lancio pubblicitario, l'Alfa perde il 10% rispetto al 2009 con una morente 147! Direi che questi numeri lasciano poco spazio alle interpretazioni!! Anzi la prestazione di ottobre è peggiore rispetto al consolidato da inizio anno, e le vendite di ottobre avrebbero dovuto essere ormai a regime per giulietta.
????
Campagna pubblicitaria ne ho vista verametne poca in TV.
il -10% deriva tutto dalla scomparsa della 159 e dal calo della MiTo che evidentemente rispetto allo scorso anno non puo sfruttare gli incentivi.
La Giulietta è dopo la Golf ( 3.100 unità ) la Berlina segmento C piu venduta.
E se pensi che tra un mese circa arriveranno il 140cv MJ e il Tct, tutto fa ben sperare.
Si caro jtd ma la Giulietta era stata proclamata l'auto della rinascita, quella che spezzava le reni al mondo intero, invece vende onestamente ma niente più non arriverà nemmeno a 30,000 auto mentre i proclami dicevano che solo di giuletta se ne vendevano più di 100,000. La realtà è che piace poco e che sarà l'auto dell'affossamento finale di Alfa, insieme alla giulia ammesso che la facciano.