sono riuscito ad entrare nel menu con la mia octavia ma non capisco cosa devo premere per cambiare le impostazioni o vederle...
pinuzzo76 ha scritto:willy1971 ha scritto:A cosa serve?
A noi utenti non dovrebbe servire a nulla, però è un giochino interessante.
Io, per es., uso molto l'indicazione della velocità (canale 19.0): mi è molto utile per impostare il cruise in autostrada soprattutto dove c'è il tutor e soprattutto quando vado col rimorchio visto che i limiti sono terribilmente penalizzanti ed è un attimo sforare senza accorgersene.
Non ti basta impostarlo con il tachimetro? Basta calcolare 5 km/h in più e sei al limite!
Io mi regolo con l'allerta dei km/h del Maxi dot :lol:
Tranquillo Willy, non è solo tua 8) e garantisco che quella segnata sul clima è perfetta col navigatore, non sgarra nemmeno di 1 km/h :thumbup:willy1971 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:willy1971 ha scritto:A cosa serve?
Io, per es., uso molto l'indicazione della velocità (canale 19.0): mi è molto utile per impostare il cruise in autostrada soprattutto dove c'è il tutor e soprattutto quando vado col rimorchio visto che i limiti sono terribilmente penalizzanti ed è un attimo sforare senza accorgersene.
Non ti basta impostarlo con il tachimetro? Basta calcolare 5 km/h in più e sei al limite!
Lo so, sono fissato e un mio caro amico dice che sono "un pignolo di merda"....
il fatto è che il tachimetro "abbonda" appositamente di suo di un tot., la visualizzazione in digitale, senza la "tara" invece mi dà la sensazione di essere più precisa e quindi mi metto col cruise esattamente a 136 kmh.
Ma è appunto una mia fisima.
RobyA112 ha scritto:Tranquillo Willy, non è solo tua 8) e garantisco che quella segnata sul clima è perfetta col navigatore, non sgarra nemmeno di 1 km/h :thumbup:willy1971 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:willy1971 ha scritto:A cosa serve?
Lo so, sono fissato e un mio caro amico dice che sono "un pignolo di merda"....
il fatto è che il tachimetro "abbonda" appositamente di suo di un tot., la visualizzazione in digitale, senza la "tara" invece mi dà la sensazione di essere più precisa e quindi mi metto col cruise esattamente a 136 kmh.
Ma è appunto una mia fisima.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa