Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MENU FOR PUMA

MENU FOR PUMA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. robinilsanto

    robinilsanto

    Iscritto:
    1587051326
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Nel menu manutenzione inerente al telaio del mio veicolo nel paragrafo inerente alla chiusura automatica delle portiere dopo i 20km
    Chiusura automatica
    La chiusura centralizzata blocca tutte le portiere in presenza delle condizioni seguenti:
    • Tutte le portiere sono chiuse.
    • L'accensione è inserita.
    • Il veicolo raggiunge una velocità superiore a 20 km/h.
    Attivazione e disattivazione chiusura automatica
    1. Premere il tasto del menu sul volante per accedere al menu principale del display informazioni.
    1. Selezionare Settings.
    1. Selezionare Locks.
    1. Attivare e disattivare Autolock. Questo è il testo copiato dal manuale. Mi sono attenuto al manuale ma la voce chiusura portiere non esiste proprio. ho contattato ford italia telefonicamente ma non mi hanno saputo dare una risposta. Vi chiedo se qualcuno di voi che possiede una Ford Puma ha riscontrato la stessa problematica.
     
  2. Peppe1980R.

    Peppe1980R.

    Iscritto:
    1599570436
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho riscontrato la stessa anomalia, modello Titanium mild hybrid, dal Call Center nessun aiuto, l'unica è portarla in officina, lei ha risolto la problematica in qualche maniera?
     
  3. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.981
    Avete verificato che per il vostro allestimento quella funzionalità sia disponibile?
     
    A CSAR piace questo elemento.
  4. mauro56

    mauro56

    Iscritto:
    1602093213
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Analoga situazione anche io, Ford Puma St Line X. Il concessionario mi ha detto quest'auto ha tutto in ogni caso risponde la Ford su tutto, ho pagato l'auto, adesso mi ha detto che loro non sanno niente e che devo aspettare. Ho scritto e telefonato alla Ford a Roma, sono caduti dalle nuvole, ancora aspetto una risposta. Ho scritto e documentato alla Ford Firenze anche loro non sanno niente. Ma io mi domando a chi ci dobbiamo rivolgere? Siamo rimasti fregati? Forse si... Hanno tolto il ruotino di scorta, ma vi siete chiesti quanto costa una foratura? 20 euro di collante Continental e 15 di riparazione del gommista, bella fregatura.
     
  5. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.723
    Piaciuto:
    717
    Se si toglie il vantaggio dell'esenzione del bollo sulla micro ibrida , calcolando il differenziale di prezzo (e sconti) siamo sui 1500 con 10000 km anno penso ci vogliano 10 anni per ammortizzarlo.
    Poi ci metti che durante i 10 anni la batteria del mild ibrid non e' piu' buona e il punto di pareggio diventa ancora piu' lontano....
     
  6. mauro56

    mauro56

    Iscritto:
    1602093213
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Scusate avete risolto il problema della chiusura delle portiere? Io ho scritto ancora alla Ford è da 2 mesi che aspetto una risposta, ma sembrano tutti morti dal COVID19. Continuo ad aspettare. Fatemi sapere se avete novità. Poveri noi....
     

Condividi questa Pagina