http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/14/mentana-dimette-dalla-direzione/177451/
belpietro ha scritto:resto del parere che a me piaceva più Piroso.
dite che la successione con la rimozione del direttore del TG1 è una semplice coincidenza?
io ultimamente guardo molto La7 ma il TG solo quando non c'è Mentana; non mi è mai piaciuto quel " io só io e voi non siete un beeeep", onnipresente in trasmissioni di carattere politico.belpietro ha scritto:resto del parere che a me piaceva più Piroso.
dite che la successione con la rimozione del direttore del TG1 è una semplice coincidenza?
per la serie " nessuno è indispensabile"pi_greco ha scritto:ai posteriori l'ardua sentenza
il tg di la7 andrà avanti comunque, vedremo
stesso discordo per il TG1
pi_greco ha scritto:ai posteriori l'ardua sentenza
bumper morgan ha scritto:per la serie " nessuno è indispensabile"pi_greco ha scritto:ai posteriori l'ardua sentenza
questa me la scrivopi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:per la serie " nessuno è indispensabile"pi_greco ha scritto:ai posteriori l'ardua sentenza
nemmeno IO, anche se mi sembra IMPOSSIBILE
voglio i diritti d'autorebumper morgan ha scritto:questa me la scrivopi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:per la serie " nessuno è indispensabile"pi_greco ha scritto:ai posteriori l'ardua sentenza
nemmeno IO, anche se mi sembra IMPOSSIBILE![]()
se vuole sparire dal video deve proprio fare come santoro che ad ogni puntata perde pezzi.common.rail ha scritto:Stasera ha detto che comunque non ritornerà in Rai, ma l'affascina poter fare una scelta "simil-Santoro"...
Che a mio parere trarrebbe non poco vantaggio da un abbassamento di 8-10dB del tono di voce.belpietro ha scritto:...a me piaceva più Piroso...
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa