XPerience74 ha scritto:
intendi che utilizzi questo al posto di sky ad es?
ricordo che in proposito qualche anno fa ricevetti una telefonata da un'operatore, fastweb mi pare, che mi proponeva questa sorta di alternativa a sky ma in tal caso direttamente via modem adsl, quindi telefono ed internet compresi nell'offerta, la quale risultava effettivamente ben più economica rispetto a sky, e di quest'ultima, mi si "assicurava" che tanti (o tutti, non ricordo precisamente) canali/programmi fossero i medesimi di quelli sky...
insomma: alla fine poi rifiutai la seppur (apparentemente) allettante proposta, anche perchè non avevo effettivamente voglia di cambiare compagnia telefonica (telecom)...
ergo: se la cosa fosse veritiera e trovassi oggi una proposta del genere non nascondo che ci farei più di un pensierino...
sky semplicemente non me lo posso permettere ( oltra a mandare in onda gli avanzi)...
la tivvu' digitale mi arriva e non mi arriva ( bonta' dei ripetitori ) quindi e' inutile qualsiasi abbonamento tramite essa...se al primo cambiar di vento va via il segnale ( con impianto di casa fatto recentemente da tecnico molto esperto)
quando c'e' temporale va via anche la linea telefonica ...e non sono un paesino sperduto nelle montagne od altro...
mi accontento del filo di rame di telecom ora tim visto che almeno due o tre giorni dopo il guasto riparano la linea...
wind fastweb et similia ( gia' provato) fanno abbonamenti ma non hanno tecnici in zona per cui dovrei attendere una o due settimane quando la centralina e' sommersa dall'acqua...
i servizi eolo ect hanno talmente tanti limiti e tanti "firewall" su server stranieri che il costo non vale la candela...