error
aldebaran2 ha scritto:oggi devo rifare gasolio, dalle mie parti è impossibile, il primo distributore più vicino è a quota 1.853. gli altri poco meno.
per fare gasolio e spuntare un prezzo sotto 1.80, quindi diciamo più "decente" (decente?) di almeno 1.780, 1.770 o qualcosa meno devo fare strada su strada, ma che cavolo
dove stiamo arrivando ?
vi ho messo delle foto dell'altro giorno, prezzi proibitivi, oggi sono pure aumentati
-Logan- ha scritto:aldebaran2 ha scritto:oggi devo rifare gasolio, dalle mie parti è impossibile, il primo distributore più vicino è a quota 1.853. gli altri poco meno.
per fare gasolio e spuntare un prezzo sotto 1.80, quindi diciamo più "decente" (decente?) di almeno 1.780, 1.770 o qualcosa meno devo fare strada su strada, ma che cavolo
dove stiamo arrivando ?
vi ho messo delle foto dell'altro giorno, prezzi proibitivi, oggi sono pure aumentati
Ma degli eni iperself con lo sconto notturno non ci sono dalle tue parti?
Nemmeno delle pompe bianche (controlla anche nel topic sui nologo tra i link utili)?
Ammazza ma vivi in Cambogia? :-(
Dalle mie parti al self-service il prezzo migliore per il gasolio è 1,695?.aldebaran2 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/economia/carburanti-prezzi-in-lieve-discesa
Meno male che han ribassato i prezzi dei carburante...sono proprio fortunato, oggi il gasolio, dopo aver girato come un cretino per tentare di spuntare il prezzo più basso rischiando di rimanere a secco, l'ho trovato a 1.828, meno di quello non l'ho trovato!
1.828 !!!!!
alfredoalfredo ha scritto:magari è una sciocchezza...dettata dal venerdi'......ma se ci fosse la possibilita' per il rifornimento diretto dal produttore al consumatore................altro che liberalizazzione!!!!!
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa