C'era anche su La7, molto meglio, e poi su MTV.
In fondo basta scegliere, no?
In fondo basta scegliere, no?
Ma allora c'era, la scelta... ritiro tutto ciò che ho scritto sulla TV italiana...silverrain ha scritto:C'era anche su La7, molto meglio, e poi su MTV.
In fondo basta scegliere, no?![]()
KARUNZ ha scritto:rispetto di + i caduti sul lavoro che han perso la vita per 1200
euro al mese...che un pazzo , drogato che ha buttato via la sua
spendendo milioni di dollari...ed in + 4 deficenti che lo piangono....
belli sti valori della vita.... :twisted:
La morte di chi stava lavorando mi addolora profondamente, la morte di MJ mi lascia indifferente. Considerando che tanta gente muore nell'indifferenza ogni giorno reputo patetici i piagnistei dei fan che ci propongono ogni giorno, manco si stesse parlando di un ricercatore che con il suo lavoro ha scongiurato la morte di migliaia di persone o di un politico che ha salvato il suo Paese dalla miseria.KARUNZ ha scritto:rispetto di + i caduti sul lavoro che han perso la vita per 1200
BelliCapelli3 ha scritto:Mi sembra fuori luogo fare qualunquismo e paragonare cose che non c'entrano nulla.
MJ era un musicista ( che personalmente non amavo neanche alla follia ). La musica è una forma d'arte, e MJ, come tanti artisti, era pazzo, drogato, e forse anche pedofilo ( non so giudicare, di fatto è stato assolto ).
Però ha contribuito alla storia della musica, ed ha lasciato arte apprezzata da milioni di persone che, legittimamente, ne piangono la morte. Non ci vedo nulla di male in sè. L'arte aiuta a vivere meglio e, per chi apprezza MJ, è importante.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:La morte di chi stava lavorando mi addolora profondamente, la morte di MJ mi lascia indifferente. Considerando che tanta gente muore nell'indifferenza ogni giorno reputo patetici i piagnistei dei fan che ci propongono ogni giorno, manco si stesse parlando di un ricercatore che con il suo lavoro ha scongiurato la morte di migliaia di persone o di un politico che ha salvato il suo Paese dalla miseria.KARUNZ ha scritto:rispetto di + i caduti sul lavoro che han perso la vita per 1200
Questa è la mia personalissima opinione.
silverrain ha scritto:L'importante è il rispetto del dolore altrui, anche se non lo si capisce.
KARUNZ ha scritto:[
come si posson paragonare le disgrazie che capitano alla gente inerme,
rispetto all'autodistruzione di un pazzo?
KARUNZ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Mi sembra fuori luogo fare qualunquismo e paragonare cose che non c'entrano nulla.
MJ era un musicista ( che personalmente non amavo neanche alla follia ). La musica è una forma d'arte, e MJ, come tanti artisti, era pazzo, drogato, e forse anche pedofilo ( non so giudicare, di fatto è stato assolto ).
Però ha contribuito alla storia della musica, ed ha lasciato arte apprezzata da milioni di persone che, legittimamente, ne piangono la morte. Non ci vedo nulla di male in sè. L'arte aiuta a vivere meglio e, per chi apprezza MJ, è importante.
complimentio per la scala di valori dlla vita, chi la perde lavorando
per un incidente , chi per caso era a viareggio ed uno che s'è autodistrutto
con le sue mani e per la sua pazzia...fammi il piacere và.....
krukko ha scritto:Dal mio punto di vista se io diparto, o se lo fa il principe del Galles, oppure un indio della foresta amazzonica, è la stessa uguale perdita.
E tutti meritiamo lo stesso rispetto, come coloro che ne soffrono.
Quindi alcuni post sono proprio fuori luogo e chi li ha scritti lo sa e se ne frega. Peccato. Comunque c'è di peggio (per fortuna) che indignarsi per queste cose, molto spesso virtuali.
Bye
a_gricolo ha scritto:Per me la cosa triste è che qualcuno sicuramente farà una montagna di soldi sul dolore di qualcuno....
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa