Suby01
0
Io cancellavo le cache di ogni app, recuperavo qualche giga, ma poi dopo qualche tempo…Eliminare questi file potrebbe creare dei problemi?
Io cancellavo le cache di ogni app, recuperavo qualche giga, ma poi dopo qualche tempo…Eliminare questi file potrebbe creare dei problemi?
Non con tutti si può fare. Mi ricordo che avevo preso un galaxy ace per mia moglie (tanti anni fa) e non si potevano mettere le app sulla sd. Dopo aver installato qualche app era già pieno e dopo qualche gg l’ho vendutoE' molto simile alla pagina che ho visitato io.
Solo che se ho capito bene non si possono trasferire le app sulla scheda di memoria,non con la mia versione di android almeno.
ma che versione hai?
e quanta flash hai?
fai un reset totale.
e' una rottura di balle, ma io avevo un tablet vecchio, che non so per quale suo motivo, visto che non ci facevo foto, o installavo nulla, se non 2 o 3 app, ad ogni aggiornamento, si mangiava un pezzo di memoria, e non la liberava mai.
facevi un bel reset totale, e tornava libero.
io attualmente ho un 64GB (comprato per errore, volevo il 128) e ho ancora 20GB liberi.
foto, video e musica, tutti sulla SD, e di app ne ho installate parecchie
Io cancellavo le cache di ogni app, recuperavo qualche giga, ma poi dopo qualche tempo…
Mi sa che le app non si possono installare sulla SD. Peraltro osservo che molti telefoni recenti manco ce l'hanno, buttano su un banco di memoria in più.E' molto simile alla pagina che ho visitato io.
Solo che se ho capito bene non si possono trasferire le app sulla scheda di memoria,non con la mia versione di android almeno.
sì, non risolvi il tuo problema.Ma il cloud non serve per archiviare dati quindi file?
Esatto, quindi il cloud non è la soluzione. Sarò ripetitivo, ma il tuo telefono è arrivato al capolinea....Ma il cloud non serve per archiviare dati quindi file?
AKA_Zinzanbr - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa