208Non ho seguito molto Opel ultimamente.
C'è ancora la piattaforma della Punto o hanno adottato quella della 208?
No non c’è differenzaPenso sia abbastanza soggettiva come cosa, io non ho provato l'opel corsa quindi non saprei le differenze precise con la clio.
Come prezzo nei preventivi non c'è differenza?
la clio nella versione da 90cv dovrebbe avere il cambio a 6 marce, nella "vecchia" 100cv a 5...rispetto la corsa è più spaziosa, a livello di multimedia migliore ed ha delle buone finiture e buon bagagliaio. Penso che soprattutto nella versione intens non sbagli acquisto. La corsa è anche lei una buona vettura, in effetti è una scelta difficile, ma secondo me la clio è più bellaBuonasera, sono intenzionata a comprare una nuova auto ma sono molto indecisa tra la Renault Clio INTENS e la Opel Corsa ELEGANCE, come motorizzazione sono orientata su quella a benzina 100 cv per entrambe.. attendo vostri consigli grazie
Nessuna delle 2, ritentaBuonasera, sono intenzionata a comprare una nuova auto ma sono molto indecisa tra la Renault Clio INTENS e la Opel Corsa ELEGANCE, come motorizzazione sono orientata su quella a benzina 100 cv per entrambe.. attendo vostri consigli grazie
arizona77 - 42 minuti fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 ore fa