Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Meglio CX-30 Hybrid Homura o Suzuki S-Cross 2022 Top+?

Meglio CX-30 Hybrid Homura o Suzuki S-Cross 2022 Top+? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sonnyfortuna

    sonnyfortuna

    Iscritto:
    1641948664
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    5
    Ciao a tutti! Mio primo post, scrivo qui per chiedere un consiglio esperto. Stiamo acquistando la nostra prima auto famigliare (siamo 2 + bimba 3 anni con la volontà di un secondo figlio..), dopo aver visionato diverse auto, la nostra scelta finale è ricaduta sulle due vetture in oggetto.
    Per chi le avesse viste/provate entrambe quale delle due si "sposa" meglio con esigenze di spazio come le nostre? Percorriamo circa 10000 km l anno, stiamo cercando fondamentalmente un auto che risulti pratica, affidabile e comoda negli spostamenti.
    Attendo Vs pareri, ringrazio subito chi vorrà dedicarci qualche minuto :)
     
  2. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.791
    Piaciuto:
    1.810
    Cross posting vietato
     
  3. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.183
    Piaciuto:
    697
    Non posso dare una risposta alla tua specifica domanda perché, probabilmente, le mie priorità sono diverse dalle tue, e quindi anche la scelta finale. Comunque ho provato una Suzuki simile ( Vitara 2020) buon motore allegro ( riferiscono pure consumi ridotti).. ma sono sceso assolutamente insoddisfatto dell'allestimento e dalle finiture: impressione di scatolina di latta, rivestimenti sedili definiti in pelle, molto poverie plastiche della cruscotto diciamo poco "soddisfacenti". sono passato alla Mazda (ad un costo simile 9 sono salito su una CX-30 e l'ho comprata. Pienamente soddisfatto, ADAS assai completi, fari LED matrice attiva, telecamera 360° Si è dimostrata una grande viaggiatrice, consumo ( però leggi tutto) per essere un 2000cc aspirato da 180 Cv AT e AWD assolutamente ridotti
     

Condividi questa Pagina