leo.mich ha scritto:Tra 3 mesi mi arriverà la nuova auto Mazda CX-5 150CV e sono indeciso tra questi due cerchi:
- 225 65 R17
- 225 55 R19
In merito ai costi/benefici quali dei due mi consigliate?
leo.mich ha scritto:Tra 3 mesi mi arriverà la nuova auto Mazda CX-5 150CV e sono indeciso tra questi due cerchi:
- 225 65 R17
- 225 55 R19
In merito ai costi/benefici quali dei due mi consigliate?
arizona77 ha scritto:ma chi e' quel fenomeno che non ha previsto i 18 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?:
elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:ma chi e' quel fenomeno che non ha previsto i 18 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?:
Lo stesso che non ha previsto i 17" per la Type-R! :twisted:
neuropoli ha scritto:chiaro 19"
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:ma chi e' quel fenomeno che non ha previsto i 18 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?:
invece ha previsto.... :?:
elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:ma chi e' quel fenomeno che non ha previsto i 18 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?:
invece ha previsto.... :?:
Ha saltato i 17"... ...prevedendo i 16" o i 225/40/R18 :? con mia soddisfazione... :?
pi_greco ha scritto:chissà come gode la vostra schiena con cerchi maggiorati pneu ribassati e buche sulle strade con se si fosse in guerra...
io monto dei 205/55R16 al posto dei /50 di primo equipaggiamento, e ne sono stracontento, ma mi trovo ancor più rilassato coi 184/65R15 invernali, e a parte qualche rotonda o svincolo da prendere con qualche km/h in meno non mi sento limitatoelancia ha scritto:pi_greco ha scritto:chissà come gode la vostra schiena con cerchi maggiorati pneu ribassati e buche sulle strade con se si fosse in guerra...
Hai ragione, e dipende pure dalle molle-ammortizzatori. Ora coi KYB mi sento moscio e non stonerebbero i 17" anzichè i 16", ma 200 euro in più a cambio gomme mi fan desistere. :shock:
Per la schiena ci sono i percorsi da enduro... :x ...ma con la mountain bike!
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa