Aiutandomi con uno specchietto ho riflettuto e non vorrei che l'abbiano fatta così apposta per poterla usare come "fusibile meccanico"... non so se mi spiego. Magari se c'è qualcosa che impedisce al tettuccio di scorrere la prima cosa che si rompe è proprio quella staffa in modo tale da evitare altri guai. Se fosse d'acciaio magari rischia di far rompere il motorino oppure di spaccare il vetro o qualcosa di peggio. Davvero non so che dire... :cry:NEWsuper5 ha scritto:sai che sarebbe un'ottima idea? di sicuro sarebbe più affidabile....MF4 ha scritto:Ciao Panzer, mi dispiace per l'ennesimo problema che hai avuto... ma non hai provato a vedere se questa staffetta può essere realizzata in metallo?
Prova a portare questa staffetta da qualche tornitore-fresatore, magari non è troppo difficile farla con materiali migliori... anche se ti costerà qualcosa, almeno risolvi il problema in maniera definitiva... :?
però sinchè rimane in garanzia conviene non farlo, e continuare a farsi cambiare le staffe in officina (se gratis).....
magari nel mentre si svegliano e decidono di usare un materiale più adatto![]()