alexdp69 ha scritto:Io il proactive ce l'ho sulla Laguna. Credo che sia lo stesso che monta la megane come pure il motore 2.0 dci 150cv.
Io mi trovo benissimo. Riconosce lo stile di guida, cioè se preferisci una guida economica o sportiva oppure quando hai bisogno di potenza, per esempio per effettuare un sorpasso. Gli unici difetti da me riscontrati (se così si possono chiamare), sono una risposta un pò ritardata quando affondi l'acceleratore e il cambio deve effettuare una scalata (ma ti abitui presto) e inoltre quando accendi la macchina e passi dalla posizione P a R o D, sembra come se la leva sia "incastrata". Quest'ultimo problema è risolvibile aspettando almeno un minuto col motore acceso, per far salire l'olio del cambio in pressione...
FSA ha scritto:alexdp69 ha scritto:Io il proactive ce l'ho sulla Laguna. Credo che sia lo stesso che monta la megane come pure il motore 2.0 dci 150cv.
Io mi trovo benissimo. Riconosce lo stile di guida, cioè se preferisci una guida economica o sportiva oppure quando hai bisogno di potenza, per esempio per effettuare un sorpasso. Gli unici difetti da me riscontrati (se così si possono chiamare), sono una risposta un pò ritardata quando affondi l'acceleratore e il cambio deve effettuare una scalata (ma ti abitui presto) e inoltre quando accendi la macchina e passi dalla posizione P a R o D, sembra come se la leva sia "incastrata". Quest'ultimo problema è risolvibile aspettando almeno un minuto col motore acceso, per far salire l'olio del cambio in pressione...
Il ritardo nello scalare la marcia l'ho riscontrato su tutte le auto con cambio automatico che ho guidato finora (tranne sull'Audi col cambio a variazione continua!).
Il discorso della leva incastrata mi pare più preoccupante! :shock:
fdrc ha scritto:Ciao Alex, invece a consumi come ti sembra?
bè...complimenti!!!fdrc ha scritto:eccolaaaaaaa finalmente, lunedi l'immatricolano e poi...
http://img88.imageshack.us/img88/2930/07072010.jpg
fdrc ha scritto:eccolaaaaaaa finalmente, lunedi l'immatricolano e poi...
http://img88.imageshack.us/img88/2930/07072010.jpg
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa