Che fai, cambi davvero ???Minus_ex ha scritto:Allora la ordino bianca!!! Preferisco decisamente questo colore!!!![]()
![]()
biasci ha scritto:Che fai, cambi davvero ???Minus_ex ha scritto:Allora la ordino bianca!!! Preferisco decisamente questo colore!!!![]()
![]()
Ti fa una se.....ga a teMinus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che fai, cambi davvero ???Minus_ex ha scritto:Allora la ordino bianca!!! Preferisco decisamente questo colore!!!![]()
![]()
Magari!! E quanto mi costa poi mantenerla visto che per ora è proposta solo a benzina??? Per non parlare dei soldi per l'acquisto!![]()
![]()
Non me mette certe strane ideein testa te!!!biasci ha scritto:Ti fa una se.....ga a teMinus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che fai, cambi davvero ???Minus_ex ha scritto:Allora la ordino bianca!!! Preferisco decisamente questo colore!!!![]()
![]()
Magari!! E quanto mi costa poi mantenerla visto che per ora è proposta solo a benzina??? Per non parlare dei soldi per l'acquisto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che figurone con l' RS nuova di paccaMinus_ex ha scritto:Non me mette certe strane ideein testa te!!!biasci ha scritto:Ti fa una se.....ga a teMinus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che fai, cambi davvero ???Minus_ex ha scritto:Allora la ordino bianca!!! Preferisco decisamente questo colore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minus_ex ha scritto:Allora la ordino bianca!!! Preferisco decisamente questo colore!!!![]()
![]()
Minus_ex ha scritto:Non me mette certe strane ideein testa te!!!biasci ha scritto:Ti fa una se.....ga a teMinus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che fai, cambi davvero ???Minus_ex ha scritto:Allora la ordino bianca!!! Preferisco decisamente questo colore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facciamo il raduno così te la faccio provare. Ti divertirai sicuramente ed io ti posso dire che sono sin troppo prudente con questa bestiola che mi ritrovo.Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Non me mette certe strane ideein testa te!!!biasci ha scritto:Ti fa una se.....ga a teMinus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che fai, cambi davvero ???Minus_ex ha scritto:Allora la ordino bianca!!! Preferisco decisamente questo colore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Io intanto mi inizio a prenotare per la tua Rs dci!![]()
![]()
Rossaaaa ???? Noooooooooooooo rossa no ti pregoAndrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Allora la ordino bianca!!! Preferisco decisamente questo colore!!!![]()
![]()
Anche se a me stuzzicherebbe anche quel bel rosso! Ma i cerchi di quella rossa e quella bianca sono quelli da 18"? Mi piacciono quasi di +!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa