FSA
0
Sabato mattina prendo l'auto e mi metto in viaggio. Tutto sembra funzionare perfettamente, anzi mi pare che il motore entri in temperatura più velocemente del solito. Dopo un po', però, mi accorgo di avere freddo, quindi alzo la temperatura del climatizzatore e realizzo: la ventola non funziona! Selezionando in modalità manuale le bocchette mi accorgo che effettivamente il calore esce dalla bocchette, ma l'aria non è spinta, entra solo quando il veicolo è in marcia. Allora spengo l'auto, la riaccendo, faccio mille prove con tutte le combinazioni di modalità, temperatura, velocità ma niente. Rassegnato ho fatto 280km di andata e 280km di ritorno con giaccone, sciarpa e guanti.
Ho letto su altri forum che nelle versioni precedenti accadeva che si guastassero le resistenze che regolano la velocità della ventola, ma mi pare un difetto più legato ai sistemi manuali.
Ho prenotato un intervento in officina mercoledì mattina. Nel frattempo avete suggerimenti?
Ho letto su altri forum che nelle versioni precedenti accadeva che si guastassero le resistenze che regolano la velocità della ventola, ma mi pare un difetto più legato ai sistemi manuali.
Ho prenotato un intervento in officina mercoledì mattina. Nel frattempo avete suggerimenti?