irongiant ha scritto:Okkaido ha scritto:Aggiungo che stasera ho acceso la macchina intorno alle 20.30 per entrarla nel cortile fuori segnava -1 (meno uno) e appena accesa non avete idea di come vibrava il volante specialmente e stando fermo per far sbrinare il vetro sentivo tremare letteralmente il volante, credo che a questo punto sia davvero il freddo che influenza qualche elemento debole oppure davvero non saprei se sono sti maledetti supporti motore e questo maledetto volano. Chissà..........
Questa mattina ho lasciato l'auto in officina. In aggiunta a tutte le robe strane che mi fa solitamente, oggi, dopo 3 minuti circa dalla messa in moto, accelerando verso i 1100 giri il motore non riusciva a mantenere un regime costante ... sembrava un diesel di quelche decennio fa. Il meccanico dopo la prova a caldo, non mi sembrava molto convinto ... bah, non è che abbia molta fiducia!![]()
E' proprio quello che temo anche io quando andrò in settimana per il controllo, in quell'officina già mi conoscono e ho già minacciato la consulente della renault che mi ha chiamato dicendole che se ancora una volta vado lì e mi liquidano dicendomi che è tutto normale, farò un casino e manderò lettere di avvocati e mi rivolgerò alle associazioni varie, quindi io vado tranquillo, li ho già avvisati telefonicamente e il capofficina si è detto disponibile ad un controllo accurato, vedremo, anzi ora chiamo per fissare l'appuntamento per venerdì pomeriggio.