velodromo ha scritto::?: Vorrei acquistare la megane III 1500 110 cv luxe nera ma ho il timore che il filtro antiparticolato dia dei problemi dato che faccio percorsi in città.Chi la possiede mi può dare dei consigli.
MarcoWin84 ha scritto:Scusate, qualcuno sa che cerchi sono quelli di questa foto??
http://photos.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_605/car_photo_302984_25.jpg
MarcoWin84 ha scritto:grazie per la risposta... d'altronde era solo una cuoriosità personale (visto che ho già acquistato la Megan Sportour): magari erano cerchi non destinati al mercato italiano o cose del genere. Ripeto solo una cuoriosità.
sam1976 ha scritto:MarcoWin84 ha scritto:grazie per la risposta... d'altronde era solo una cuoriosità personale (visto che ho già acquistato la Megan Sportour): magari erano cerchi non destinati al mercato italiano o cose del genere. Ripeto solo una cuoriosità.
i 17' sono un buon compromesso questi da 18 i sembrano esagerati!
ilnovi ha scritto:No ragazzi, questo colore è il Blu Reale, che è un colore pastello. È il classico colore blu renault, per capirci.Ernst? ha scritto:
Il blu zaffiro è, invece, quello delle due auto sopra, di cui riporto delle foto qui migliori:
Io il blu zaffiro l'ho visto dal vivo, e vi assicuro che è uno spettacolo. Non a caso l'ho ordinata così![]()
ferrets ha scritto:Finalmente sono riuscito a fare delle foto alla Megane Coupè bella pulita, dopo averla ritirata a fine Maggio. E' il 1.5 dci Luxe con in +:
- fari bixeno direzionali;
- sensori parcheggio anteriori;
- sport pack;
- specchietti cromati e kit terminale di scarico;
- metallizzato;
- ruota di scorta di dimensioni normali, al posto del kit gonfia e ripara;
- estensione garanzia da 2 a 4 anni.
Il tutto alla cifra di 19500 ?uri
un occhio ai consumi (auto con 3700 km circa fatti la maggior parte in città), che mi sembrano buoni, ma il motore deve ancora del tutto slegarsi. Anche se per le ns esigenze il propulsore migliore sarebbe stato il 1.4 TCE, ma quando l'abbiamo ordinata non era ancora uscito e non godeva dell'incentivo statale
lo scrauso impianto di serie (
Renault)
e per finire il minilunotto :?
![]()
Argonauta82 ha scritto:ilnovi ha scritto:No ragazzi, questo colore è il Blu Reale, che è un colore pastello. È il classico colore blu renault, per capirci.Ernst? ha scritto:
Il blu zaffiro è, invece, quello delle due auto sopra, di cui riporto delle foto qui migliori:
Io il blu zaffiro l'ho visto dal vivo, e vi assicuro che è uno spettacolo. Non a caso l'ho ordinata così![]()
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa