Ernst? ha scritto:
Ernst? ha scritto:Un colore insolito...
![]()
ilnovi ha scritto:Boyz, una domanda
Nell'attesa logorante per la mia Mégane, stavo girando tra gli accessori disponibili e mi chiedevo: ma l'alettone sport è possibile montarlo dopo la produzione?
http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane/accessori/index.jsp?modelKey=M3B1&selectedCategoryId=3846&searchedString=&page=1&pageSize=10&searchAction=CATEGORY&_sourcePage=j4RybL1iHBduChahocYG9ooAksMNodF3Rg-gQKGdWwJRYVHwjG0rG2wSTPmVNjzQY6V6tJv_BAE%3D&__fp=V-SZjyCPmLs%3D
FSA ha scritto:Tutti gli elementi del kit sport sono tecnicamente pezzi aftermarket, che si ordinano grezzi e vengono poi verniciati e montati in carrozzeria.![]()
ilnovi ha scritto:FSA ha scritto:Tutti gli elementi del kit sport sono tecnicamente pezzi aftermarket, che si ordinano grezzi e vengono poi verniciati e montati in carrozzeria.![]()
Cavolo, io pensavo che venissero già verniciati. E come si fa a garantire che il colore è lo stesso?!?!? Essendo vernice metallizzata la vedo molto difficile![]()
FSA ha scritto:Beh, se è un'officina ufficiale Renault sicuramente avranno le conoscenze ed i materiali per offrirti un risultato perfetto!![]()
Gilton71 ha scritto:FSA ha scritto:Beh, se è un'officina ufficiale Renault sicuramente avranno le conoscenze ed i materiali per offrirti un risultato perfetto!![]()
okkio alle spese di verniciatura e montaggio.
A me il conce ha chiesto 400?!!
Mi ha raccontato che a diversità di altri alettoni non si monta a viti ma va incollato,
quindi ha bisogno di un lavoro a regola d'arte, di conseguenza ore di lavoro in più.
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa