delle69 ha scritto:andrewx ha scritto:delle69 ha scritto:Finalmente una foto di lato della megane Luxe coi cerchi da 16 "! :thumbup:
Se non erro questo dovrebbe essere il "cassiopea"?
..che ci crediate o no quella e' "Blu Mare" (ovviamente tutti e due i set di foto essendo la stessa macchina) il colore varia molto a seconda del tipo di illuminazione (sole, ombra, colore del cielo, ...) e del "white balance" che la macchina fotografica digitale (un Nokia N70) applica in quel momento...
EDIT: Eccoti un dettaglio dei cerchi....
![]()
Grazie Grazie!! infatti sembrano 2 colori diversi!!
stan bene anche i 16" è il passaruota posteriore che è un po' troppo grande e fa sembrare il cerchio piu' piccolo di quello che è, pero' dipende anche dalla prospettiva
..figurati che, dal concessionario, la macchina con i cerchi da 17 mi sembrava piu' alta da terra... mi hanno spiegato che il diametro esterno delle ruote non cambia e che quindi era solo una illusione ottica...
EDIT: Sono stato "combattuto" per parecchio tempo sui cerchi da 17 montati sulla Luxe che sono molto belli. Quello che mi fermava erano i vetri scuri dietro (obbligatori con lo sport pack) e la maggiore possibilita' di graffiare (con i marciapiedi) e/o spaccare (con le buche) i cerchi....Poi ho letto che le gomme che montano sui cerchi da 17 sono "rare" e "costose" (visto le loro misure atipiche) per cui "razionalmente" ho tenuto i 16" anche se avrei voluto i 17" ...dopo il film "Volevo i pantaloni" propongo di fare "Volevo i 17"
Misure atipiche ovvero 205/55/17 ?