icanmore ha scritto:sono stato in concessionaria con un amico che ha chiesto quando sarebbe stata pronta la megane euro 5...il venditore ha risposto che euro 5 nn esiste alcuna macchina in italia e golf, bravo, bmw, tec sono fregature in quanto sul libretto di circolazione la new megane e la golf hanno la stessa dicitura....qualcuno conosce la verità? Ha detto che sono case scorrette...insomma pubblicità ingannevole!!!!!
Il Continental Sport Contact 3 è uno pneumatico estivo per coupé sportivi di prestazioni superiori, vetture di grande potenza e berline di lusso. Questo perfetto pneumatico estivo è utilizzabile solo su fondi asciutti e non è adatto alle temperature sottozero, su strade ghiacciate o innevate. Questa gomma, che è capace di prestazioni d'eccellenza, offre una risposta decisa alle sollecitazioni di sterzata e vanta capacità di frenata eccezionali. Lo Sport Contact 3 è il frutto di una speciale mescola resistentissima, utilizzata in un design di battistrada perfettamente asimmetrico per performance superiori. I robusti tasselli del battistrada, caratterizzati da nervature continue, contribuiscono a potenziare la stabilità in curva senza deformazioni e le scolpiture sulla circonferenza offrono grande resistenza al fenomeno dell'aquaplaning. I tasselli incavati delle spalle entrano in azione per migliorare la trazione su fondo bagnato. Infine, per ottimizzare le prestazioni alle alte velocità, la struttura della gomma è integrata con cinture gemellate in acciaio.
emavita ha scritto:Ma perchè da noi in itaila nessuno la prende con dei colori che siano dei colori, come questo:
http://www.justmeganecars.com/search_results_large.php?alldetails=524558016#
Splendida in rosso secondo me!!
Ma io dico, nelle brochure non ci vorrebbe NIENTE a mettere invece del quadratino col colore, una fotografia REALE dell'auto con quel colore!!!! La scelta sarebbe molto più facilitata!!
emavita ha scritto:Ma perchè da noi in itaila nessuno la prende con dei colori che siano dei colori, come questo:
http://www.justmeganecars.com/search_results_large.php?alldetails=524558016#
Splendida in rosso secondo me!!
Ma io dico, nelle brochure non ci vorrebbe NIENTE a mettere invece del quadratino col colore, una fotografia REALE dell'auto con quel colore!!!! La scelta sarebbe molto più facilitata!!
emavita ha scritto:Ok, la Meggy rossa può anche non piacere, ma sta di fatto che il grigio metallizzatto è mortificante, il nero unpo' meno ma sempre lugubre, e tutti scelgono quei colori perchè sono quelli che si vedono in giro. Fortunatamente un po' sta andando il bianco che è molto piacevole.
Comunque il problema di TUTTE le auto è che scegliere un colore vedendo il talloncino sulla brochure (peraltro poco fedele) è impossibile, bisogna per forza vedere l'auto intera verniciata con quel colore, altrimenti se uno vuole prendere un colore un po' diverso dai soliti che si vedono in giro ha troppo paura di ritrovarsi alla consegna un mostro, allora ripiega sul solito grigio metallizzato....
ANDRY03 ha scritto:COMPLIMENTI Mega è proprio bella!!!! Con i cerchi da 17 sembra piu' grossa di quello che è. Pero' anche la mia che ho preso da un settimana grigio eclissi fa la sua bella figura con i cerchi da16![]()
![]()
![]()
delle69 ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:delle69 ha scritto:
Molto bella Delle! :thumbup: Devo dire che le modanature cromate stanno benissimo anche su un colore + chiaro tipo il blu mare...
delle69 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:delle69 ha scritto:
Molto bella Delle! :thumbup: Devo dire che le modanature cromate stanno benissimo anche su un colore + chiaro tipo il blu mare...
Pensa che quando ho fatto il giro dei Conce, tutti e tre avevano la stessa auto: 1.9 Luxe, Full Optional, Blue Mare. Poi mi sono accorto che una delle auto non aveva le modanature e che erano un optional..
Facendo i confronti mi sembrava che con tali modanature si notasse meno il "griglione" scuro
Come confronto, posto le immagini dell'auto appena arrivata dal Conce (senza le modanature)
Delle
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa