Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono rimasto indietro di un anno, porca miseria, però devo dire che i Megadeth han fatto un gran bell'album. Complimenti Dave, finalmente hai trovato uno spacciatore che ti fa tirar fuori il meglio di te 8)
Una piccola anteprima per i curiosi, DIALECTIC CHAOS
E' si sono veramente grandi, proprio ieri sera mi sono messo di " lena " su youtube ad ammirare qualche bel concerto dei miei gruppi preferiti . Oltre Megadeth mi sono pappato Sepultura , Anthrax , Pantera ed un grande Rob Halfort ( Judas Priest ) biondo e capello al vento durante il Live Aid dell'84.........grandissimi !
Non ti dico in che condizioni ero............praticamente saltavo come una molla
Bravo ragazzo ...
Io ho visto i 'deth qualche mese fa al Sonispehere e lui era piu' o meno in forma, eccetto per la voce a meta' tra un rantolo e urlini senza armonia. Non che quando e' a posto e' molto meglio, eh
Cmq contundenti come sempre, e lui particolarmente gentile col pubblico (notevole).
:thumbup: