aielloe ha scritto:http://wws/volkswagen-richiama-2-6-milioni-veicoli-332011
FAUST50 ha scritto:dai non e' elegante aver messo la concorrenza
direi che e' meglio cosi se volete commentare dalla room ?koda
http://www.quattroruote.it/notizie/affidabilita/volkswagen-richiami-in-corso-per-26-milioni-di-veicoli
Quando dicevo che il 7 dsg era una chiavica, mi hanno detto che : no ma va , basta un. Aggiornamento , etc, la verità é che il 7 rapporti a secco é un progetto sbagliato che gli aggiornamenti mitigano i grossi difetti di base , cioè le frizioni strappano e sono da cambiare, dopo 60000 80000 kmmr.falu ha scritto:da sfortunato possessore di DSG7, che ha subito già una volta la sostituzione dei dischi frizione (per fortuna in garanzia) spero ma non credo che un semplice cambio olio possa risolvere il problema - che frà parentesi mi pare inizi a ripresentarsi dopo soli 25.ooo km circa- mi informerò in officina :x
Giovanni si parla DSG 7!!GIOGOTTI1967 ha scritto:..46.000 KM...E...VA BENISSIMO!!...che cavolo scrivono??..........mah!.... :?:
vanni.390 ha scritto:Giovanni si parla DSG 7!!GIOGOTTI1967 ha scritto:..46.000 KM...E...VA BENISSIMO!!...che cavolo scrivono??..........mah!.... :?:
Da quel che mi ricordo il circuito idraulico del dsg7 non era previsto fosse apribile, può essere che debbano cambiare tutta la meccatronica e con l'occasione lo facciano con un modello aggiornato che non stressi più del dovuto le frizioni il tutto senza alzare troppa polvere. Almeno spero perché anche a me pare incredibile sia l'olio... (meccatronica a 1500km e frizioni a 11.000... magari durassero 80.000, io li ho sulla leon dopo 13 anni)mr.falu ha scritto:da sfortunato possessore di DSG7, che ha subito già una volta la sostituzione dei dischi frizione (per fortuna in garanzia) spero ma non credo che un semplice cambio olio possa risolvere il problema - che frà parentesi mi pare inizi a ripresentarsi dopo soli 25.ooo km circa- mi informerò in officina :x
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa