Ti do un grandissimo consiglio: non fare mettere mano su una vettura nuova. Per quanto "competenti" i meccanici/tecnici si possano vendere sulla carta, lasceranno comunque traccia quelle "modifiche". Grandissimo rischio e grandissimo peccato per una cosa che dovrebbe essere NUOVA e non "ritoccata".
Mi dispiace che tu non possa auto-regalartela per il compleanno, ma io al posto tuo INSISTEREI assolutamente per avere esattamente la vettura che hai ordinato.
Una macchina nuova costa tanti soldini, e hai assolutamente diritto di ricevere quello che vuoi e che hai ordinato. Anche a costo di aspettare altri 3 mesi, se puoi farlo, pretendi di ricevere ciò che ti è stato venduto.
Caro zi0pipp0, anche io (se ti ricordi) sono di Bolzano, e la Gimur la conosco bene da quando ben 13 anni fa lì comprammo la seconda ?koda di famiglia, la nostra ?koda Felicia (ormai rottamata). E già quando ci consegnarono quella macchina mi sono fatta un'idea di quanto incompetenti siano. Purtroppo lo devo dire e ribadire. E negli anni non si sono mai smentiti, tant'è che io la mia Fabia l'ho comprata a 250 km da qui, e la mia prossima ?koda la comprerò anche lontano, fosse anche solo a Trento ma di sicuro non da loro.
Quindi io ribadisco: se puoi, insisti e pretendi che ti venga consegnato ciò che volevi (e non ciò che vogliono darti loro).
Un in bocca al lupo per tutto :thumbup: