tra una berlina mercedes classe C ed una jaguar berlina classe E a parita' di allestimento cosa scegliereste? quale dei due marchi è piu' esclusivo oggi?
io tra l'ultima jag ford e questa della tata preferisco quest'ultima.. forse meno classica nelle linee ma il know how non manca e le soluzioni non sono certo condivise con la mondeo di turnoavrei detto jaguar fino a qualche anno fa, adesso che è finita in mano agli indiani della tata non mi trasmette piu lo stesso sogno di prima
tra una berlina mercedes classe C ed una jaguar berlina classe E a parita' di allestimento cosa scegliereste? quale dei due marchi è piu' esclusivo oggi?
Scegli quella che ti piace di più sia come linea esterna/interna che come guida, con i modelli da te citati in nessun caso saresti esclusivo (tranne che con AMG), come blasone Mercedes ovviamente, oggi come ieri.tra una berlina mercedes classe C ed una jaguar berlina classe E a parita' di allestimento cosa scegliereste? quale dei due marchi è piu' esclusivo oggi?
Mi pare difficile considerarle due vetture "esclusive", e se per caso uno considerasse esclusivo uno dei due marchi non mi pare che questa caratteristica si possa riflettere su due vetture quasi entry level
Grazie al cielo qualcuno l’ha scritto... Le uniche Mercedes considerabili Luxury car sono la classe S solo se adeguatamente potente (soprattutto se Maybach) e lo stesso vale per SL e GLS, la classe G e la GT.
Non rappresentano il lusso la E, la CLS, la GLE, l’EQC, e quindi figuriamoci la C e la GLC che sono appunto l’entry level tra le vere Mercedes... al di sotto delle quali le varie A, CLA, GLA e B sono nemmeno considerabili premium, al massimo generaliste vestite a festa.
Menomale che a volte qualcuno mi fa fare 4 risate, grazie.Grazie al cielo qualcuno l’ha scritto... Le uniche Mercedes considerabili Luxury car sono la classe S solo se adeguatamente potente (soprattutto se Maybach) e lo stesso vale per SL e GLS, la classe G e la GT.
Non rappresentano il lusso la E, la CLS, la GLE, l’EQC, e quindi figuriamoci la C e la GLC che sono appunto l’entry level tra le vere Mercedes... al di sotto delle quali le varie A, CLA, GLA e B sono nemmeno considerabili premium, al massimo generaliste vestite a festa.
Per il mercato lo sono eccome premium... Anche se hanno il diesel Renault ecc ecc
Per il mercato l’Octavia viene considerata in Italia una segmento D, con buona pace di chi l’acquista e pensa di aver risparmiato 10k euro rispetto ad una Passat... quando ha preso una Golf allungata e l’ha pagata esattamente come una Golf (e te lo dice un amante di VW e Skoda). Il mercato quando si ragiona conta poco o niente...
Menomale che a volte qualcuno mi fa fare 4 risate, grazie.
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa