angelo0
0
perché ne dubitavi?Maxetto883 ha scritto:Allora era vero che Montezemolo parlava da uomo ferito dall'addio forzato.156jtd105 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ma cosa succede? Sto diventando famoso?RossoAlfa130 ha scritto:ideona, se questo centro progettazione che (oggi) si trova all'IrisBus, lo si spostasse a MILANO una volta finito l'EXPO'?
Quando sarà terminato l'EXPO' ci saranno capannoni su capannoni abbandonati, (compreso qualcosa dell'Ex Alfa...).
Potremmo avere una gamma TP progettata a Milano, sogno troppo? :lol:
Comunque, tolto il pedigree milanese, le Alfa dalla 952 in poi saranno auto progettate da una entità indipendente riconducibile all'Alfa Romeo.
Quindi, volendo essere coerente con quanto ho sempre detto, dovrò considerarle delle VERE Alfa.
Maxetto e co. saranno contenti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi vedo nominare in molti topic :shock:
Io sinceramente a Milano non porterei nulla, Milano non è una città di motori. E' la capitale economica d'Italia.
PS. Se non ci sono più i capannoni, le catacombe e le puzzole bisognerebbe aggiornare il titolo del thread.
Ed ora non c'è più neanche il dubbio Modena o Detroit sempre che questo dubbio ci sia mai stato.
Ora comunque è Emilia Terra di motori (Maserati Ferrari e ....Alfa Romeo)
Quoto , che resti tutto a Modena , produzioni a parte ovviamente