Matteo__ ha scritto:Boh, posso convenire sull'esercizio tecnico (già solo farci entrare il motore e chincaglieria al seguito deve esser stata un'impresa). Però più la guardo e più mi immagino una lussuosissima (et costosissima) bara semovente.........
Ricordo ancora una G55 ribaltata in una rotonda dalle parti di Ravenna qualche tempo fa. Era l'unico veicolo coinvolto e a parte la fiancata sull'asfalto,il resto dell'auto non aveva nemmeno un graffio. E per immaginare come sia successo non ho dovuto fare nessuno sforzo.![]()
a_gricolo ha scritto:Un mezzo semplicemente ASSURDO. Per quello che deve fare una Classe G un aspirato da 3 litri con 200 cavalli basta e straavanza.
a_gricolo ha scritto:Un mezzo semplicemente ASSURDO. Per quello che deve fare una Classe G un aspirato da 3 litri con 200 cavalli basta e straavanza.
Jambana ha scritto:Per quanto riguarda i cosiddetti "eletti", ho in mente una tipologia di clientela ben delineata, geograficamente (diciamo che si va verso Est) e socialmente.
Un cannoncino o un piccolo lanciarazzi montati sul tetto potrebbero essere accessori di successo.
Detto questo, ho bisogno di guardare la Flaminia Zagato di Mastroianni per ricordarmi che una volta esisteva anche il buon gusto.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa