melego73 ha scritto:quindi tu sei un meccanico?+
si sono un meccanico ufficiale...
melego73 ha scritto:quindi tu sei un meccanico?+
si sono un meccanico ufficiale...
melego73 ha scritto:quindi tu sei un meccanico?
beh,in giro ce ne sono poche,poi ovviamente va a zone.
Da me,di Mazda,dal 2006 a oggi,se ne vedono ben poche.
melego73 ha scritto:Ma sti motori a catena,non avevano detto e giurato che sarebbero state eterne le distribuzioni? :shock:
Con il Giappone in ginocchio,la reperibilita' dei ricambi e' drammatica.
Un amico sono 2 mesi che non riesce ad avere l'alzavetro sx di Mazda2.
Pero' non ha colpa nessuno in questo caso,solo la natura.
ombrariflessa ha scritto:melego73 ha scritto:Ma sti motori a catena,non avevano detto e giurato che sarebbero state eterne le distribuzioni? :shock:
Con il Giappone in ginocchio,la reperibilita' dei ricambi e' drammatica.
Un amico sono 2 mesi che non riesce ad avere l'alzavetro sx di Mazda2.
Pero' non ha colpa nessuno in questo caso,solo la natura.
guarda... la maggior parte dei motori a catena hanno una durata lunghissima, purtroppo mazda a mio parere ha messo una catena troppo piccina!!quella della bicicletta è più resistente!!
per quanto riguarda l'attesa dei pezzi, la gente si incavola... ma non hanno colpa i giapponesi.. anzi sono fin troppo bravi a far reperire molte cose in breve tempo...
LEO0404 ha scritto:Sono contento che non ci siano lamentele per quanto riguarda la m6 2.2 seconda serie
Che sia la volta giusta..................con questo motore o è solo troppo presto, spero e incrocio le dita per la prima opzione
Un ibocca al lupo a tutti .
emapilot ha scritto:Ho acquistato una M6 SW 2.2 D executive 163 cv, dopo 13 anni di alfa (280.000 km).Attualmente
faccio una media di 20.000/25.000 km annui. Devo dire che è una gran auto, consuma meno della mia vecchia 1.9 jtd, buone finiture interne, non ha un motore molto sportivo ma direi che ha un buon tiro . Ottima la assistenza Mazda .
Il nuovo filtro aniparticolato non dà più problemi, per quanto ho potuto constatare.
Sono contento di averla acquistata.
beh insomma,tralasciando alcuni punti sui cui sono d'accordo con te,su questo aspetto mi sento di dissentire.jpizzo ha scritto:Si dimostra infine una casa molto vivace per la tecnologia: il progetto Skyactiv o l'I-stop dimostrano coraggio e innovazione, quando ormai quasi tutti gli altri costruttori si stanno limitando a rinnovare le gamme cambiando solo il vestito e mai la meccanica.
melego73 ha scritto:beh insomma,tralasciando alcuni punti sui cui sono d'accordo con te,su questo aspetto mi sento di dissentire.
la tecnologia sky e' arrivata tardissimo,di motori ad iniezione diretta sui benzina sono anni che ne girano e anche si S&stop come dei cambi automatici che stanno arrivando solo adesso.
Poi dire che i problemi della serie che ho io,non sono poi così eclatanti,non so come prenderla.
O e' una presa in giro oppure non capisci.
Mi spiace fartelo notare perche' scrivi cose intelligenti,ma questa te la potevi risparmiare.
Non mi voglio ripetere,ma insomma,qualche rogna di troppo ce l'ha eccome a partire dall'impianto frenante che e' penoso.
Più che altro dovresti provare a convincere 4R, che scrisse (tardivamente) di filtro DPF SOTTODIMENSIONATO per la Mazda6.jpizzo ha scritto:melego73 ha scritto:Poi dire che i problemi della serie che ho io,non sono poi così eclatanti,non so come prenderla.
O e' una presa in giro oppure non capisci.
Mi spiace fartelo notare perche' scrivi cose intelligenti,ma questa te la potevi risparmiare.
Non mi voglio ripetere,ma insomma,qualche rogna di troppo ce l'ha eccome a partire dall'impianto frenante che e' penoso.
Non voglio prendere in giro nessuno, solo esprimere un opinione e motivarla. Credo che sia l'anima di qualunque forum. Ovviamente accetto anche opinioni diverse dalle mie, mi piace confrontarmi argomentando. Non pretendo di convincere tutti a pensarla come me.
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 ore fa