buongiorno a tutti.
prima di tutto grazie per le "dritte"...alla fine ho deciso per subaru. Le ho guidate entrambe a pochi minuti una dall'altra. Mazda è molto bella e accattivante, molto sfarzosa e ben rifinita ma al tatto alcune plastiche non mi sono sembrate il massimo. visibilità e manovrabilità non hanno nulla di eccezionale
la subaru mi ha convinto perchè è cambiata moltissimo rispetto rispetto al passato. dentro è finita molto bene e non le manca nulla dai sedili in pelle fino alle prese usb per ricaricare i telefoni nei braccioli. il motore prende molto bene e il cambio a varizione continua è sempre pronto. ci sono poi le palette per scalare dietro al volante che anche in modalità automatica fanno scalare la marcia (senza troppa elettronica come impedimento...) anche questa silenziosa ma con una stabilità in curva che mi è sembrata fantastica.
sono entrambe valide la subaru, per come sono io, dovrebbe stancarmi meno nel tempo. ha linee più "normali".
di nuovo grazie a tutti.
Ottima scelta. La velocità di percorrenza nei curvoni ti stupirà ! Goditela! Prezzo finito se posso chiedere?