Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mazda cx3 1.5 diesel info

Mazda cx3 1.5 diesel info - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. verdesperanza

    verdesperanza

    Iscritto:
    1564961190
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    19
    Devo cambiare auto ma i miei desideri purtoppo non combaciano con la cifra disponibile e neanche col mio garage ridotto . Oggi ho visto una Cx3 1.5 diesel con 70mila km ,immacolata ,bella bella,un anno di garanzia VW e pure nel budget.Domani prenoto test drive e quasi spero che non mi piaccia guidarla ,così la ragione l'avrebbe vinta .E' follia pensare di prenderla ?
     
  2. Whi$per

    Whi$per

    Iscritto:
    1449222948
    Messaggi:
    338
    Piaciuto:
    26
    Mi puzza un pò vedere una macchina simile con quel chilometraggio già in vendita, considerando che:
    1- è diesel e consuma poco
    2- di solito chi compra queste macchine è perchè le trova esteticamente molto belle, difficile che ti venga voglia di rivederla dopo poco a meno di non prendersi una nuova mazda (ma lì allora la rivendi ad un concessionario mazda)

    Considerando che diversi con quel motore hanno avuto problemi (es. cambi olio troppo frequenti a causa delle rigenerazioni, problemi agli iniettori, problemi al filtro olio che in inverno congelava), fossi in te mi guarderei bene che non sia un qualche esemplare particolarmente sfortunata che il precedente proprietario ha venduto per "sfinimento"

    Ciao!
     
  3. verdesperanza

    verdesperanza

    Iscritto:
    1564961190
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    19
    Ho dimenticato che l'auto è del 2015 . Tenuta maniacalmente ,interni bianchi immacolati
     
  4. Whi$per

    Whi$per

    Iscritto:
    1449222948
    Messaggi:
    338
    Piaciuto:
    26
    Non c'è dubbio che l'auto sia tenuta bene, ma i problemi che ho citato sopra sono indipendenti da questo...prova a capire magari come mai il precedente proprietario l'ha venduta :)
     
  5. verdesperanza

    verdesperanza

    Iscritto:
    1564961190
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    19
    ..prova a capire magari come mai il precedente proprietario l'ha venduta :)[/QUOTE]

    Sicuramente per comprarsi una VW. Potrei fare una visura dalla targa per inquadrare il proprietario ;-). Penso che se l'auto fosse stata afflitta da problematiche varie ,non l'avrebbe tenuta 4 anni .Ma è una mia illazione .
     

Condividi questa Pagina