melego73 ha scritto:
Se dovessi prendere un'auto oggi,non avrei dubbi nel prendere l'Octavia TSI RS.
Per il resto,restando sui prezzi umani (sotto i 30000?),non mi piace niente.
Ciao carissimo!

Se posso permettermi,ti consiglierei invece una C5 come la mia...ne sono sempre più entusiasta!
Tornando al topic,quando proprio io l'ho aperto non immaginavo che si sarebbe scatenato un simile vespaio
Qui in Sardegna da un paio d'anni Mazda sembra ormai desaparecida...di M6 non ne vedo quasi mai...di nuove M3 ne ho vista UNA,e del vecchio modello(da me posseduto e ora in uso a mia moglie)ce ne sono parecchie...ogni tanto si vede qualche M2,ma pochine.
Qui Mazda ha una rete distributiva che da mediocre è diventata pessima...sull'assistenza meglio lasciar perdere.
Ed è un peccato,perchè la M6 meritava ben altro successo,e la nuova M3 mi piace moltissimo,ma ormai Mazda qui è una marca lontana anni luce dai pensieri dei potenziali acquirenti,principalmente per colpa dei 2 concessionari,peraltro della stessa proprietà,dislocati a Cagliari e Sassari.
Peccato,veramente.
Sulla Passat...dopo averla guidata,dico che non vale la metà della mia C5...rumorosa,interni tristi,linea superata.
Di recente ho avuto la sventura di guidare una Golf Plus 5 Tdi...abbiate pazienza,ma la M3 precedente serie è macchina nettamente superiore...molto più silenziosa,interni molto più gradevoli.