Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Mazda 6...un flop?

Mazda 6...un flop? | Pagina 12 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Son sempre le solite due nerkiate che citi... :D

    Ahoooo a cagazzì... cambia er disco che senno m'annoioooooo!! 8)

    E poi va a finire che... ve saluto moltizzimo eh!! ;)
     
  2. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.994
    Piaciuto:
    32
    ma i nuovi alzavetro non si rompono piu' ....adesso li hanno modificati :rolleyes:
     
  3. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    ecco bbravo

    ciao neh?
     
  4. luca.mazda

    luca.mazda

    Iscritto:
    1243009027
    Messaggi:
    957
    Piaciuto:
    1
    Sembra che i progettisti abbiano acquistato in perfetto anonimato una Mazda per carpirne i segreti della sua proverbiale affidabilità e trasferirli su quel catamarano.......... ;)
     
  5. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.994
    Piaciuto:
    32
    ah beh,per ora i MazZa funzionano,speriamo bene :rolleyes:
     
  6. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Così puoi sparar velinate indisturbato... :D

    Paura ehhhh... che ti smerdi ogni 3x2?? :twisted:

    Oh... nel caso te ne fossi dimenticato... :twisted:

    Guarda che io sto ancora aspettando di perdonarti pubblicamente... 8)
    per quelle caxxate che hai tentato di "mettermi in tastiera"... ieri... Ociò! :hunf:
     
  7. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    pensa alla salute. e alla moglie del topo...invece di dir boiate
     
  8. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Guarda che... a proposito di questa tua belinata:
    ___________________________________________________________
    "allora come dicevo a passattone che lamenta la scarsa qualità della verniciatura opel :XD: :XD: per fare macchine bisogna essere dediti al principio dell'Hakaze ndt "pensiero in evoluzione "...molti produttori (ma anche molti clienti) invece sono dediti all'alcol.e si vede...eccome se si vede"
    ___________________________________________________________

    Costa poco dire...

    "Amicizzimi MaZzieri :lol: ieri ho scritto una cazzata... mi sono inventato tutto... e per questo genuflettendomi... :D (che ti piascieeeee pure) chiedo qui pubblicamente scusa all'amicissimo mio Passattone per aver scritto cose... facendole passare per dette o scritte da lui... che mai ho avuto l'agio di ascoltare o leggere dal medesimo!!" ;)

    Visto e considerato che io... non lamento proprio una beneamata cippa! :twisted:

    Su... da bravino... altrimenti spiffero tutto... eh!! :D
     
  9. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    su espressa richiesta dell amico one si precisa che le su astre sono perfette.
    qualche dubbio permane sulla serie nuova sui coolri grigi dove diciamo che sarebbero da riverniciare
     
  10. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Bravo... [​IMG] adesso stai ben li... bel fermo... e genuflesso [​IMG][​IMG] dietro alla tua bella riga gialla... e aspetta che siano passati tutti i bersaglieri! :shock: [​IMG]

    Perdonatttttttttoooooo!! :D

    Sei contento? :lol:
     
  11. controilbanditismo

    controilbanditismo

    Iscritto:
    1266877080
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    0
    Io kuartato cosa dire TUV su affitapilità makkine in Cruccolantia, pero' io non trovare cassone tuo omonimo in prime posizioni.
    http://www.alvolante.it/news/tuv_affidabilita_auto-137111044
    http://video.alvolante.it/pdf/pagina1.pdf
    http://video.alvolante.it/pdf/pagina2.pdf
    http://video.alvolante.it/pdf/pagina3.pdf

    Io trovare mazda6 kuasi sempre avanti in affitabilità rispetto a cassone tuo omonimo. Come kuesto possipile?
     
  12. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.994
    Piaciuto:
    32
    In Cermania provare sempre auto a benzina e poco diesel.
    altrimenti sai che zuppa?
    se avessero preso la mia,come campione di prova del TUV,sai che roba ? :D
     
  13. controilbanditismo

    controilbanditismo

    Iscritto:
    1266877080
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    0
    Infatti io pensare di prentere prozzima makkina a penzina, ma no crucca... e nemmeno mazda.
     
  14. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Premettendo che... non vorrei darti una delusione... ma sei piuttosto fuori tema... non te ne eri accorto vero?? :D

    Perchè... non vedo cosa c'entrano le tabelle d'affidabilità del TUV con il risultato inequivocabile di una prova comparativa tra auto dello stesso segmento... leggi master test, dove vengono confrontate le caratteristiche intrinseche della auto in oggetto... cioè tutto ciò che a prescindere da un'eventuale incidenza di guasti durante la vita utile di un'auto, può o meno essere preso in considerzione per una eventuale scelta consapevole a seconda delle proprie personalissime esigenze.

    Per chiarezza...
    Preferisco un'auto che sia "certamente" (perchè oggettivamente messa alla prova e quindi confrontata con la potenziale concorrenza) più performante, piacevole da condurre, sicura, comoda, curata nei particolari, ecc. ecc. (cose queste evidentemente certe e insidacabili) che dovermi accontentare di qualcosa che risulti essere l'ultima ruota del carro :twisted: sotto questi aspetti...
    Ma... "probabilmente" (perchè purtroppo se ti capita l'esemplare sfigato sai perfettamente dove ti puoi infilare :shock: :D il dato statistico che afferma il contrario) a lungo andare si potrebbe rivelare percentualmente più affidabile di uno 0,qualcosa %.

    Precisato questo... così un'altra volta magari rispondi a tema e non a seconda di come ti risulta più comodo e/o conveniente!! :D

    Con me sfondi una porta aperta...
    Infatti a prescindere dall'auto che ho acquistato in passato oppure acquisterò in futuro, di una cosa puoi stare certo...
    Sono probabilmente l'ultimo a fidarmi sotto l'aspetto affidabilità di questo o quel prodotto a prescindere.
    E proprio per questo la prima cosa che faccio all'atto dell'acquisto... è pararmi l'arcano 8) con una bella estensione di garanzia volta a mettermi nella condizione di non ritrovarmi a piagnucolare su di un forum sulle probabili disgrazie che potrebbero in futuro colpire l'oggetto in questione... e di conseguenza il mio portafogli.

    E poi... prova a dare un'occhiata a quanto sostenevo già in tempi non sospetti qui a proposito dell'affidabilità dei prodotti VW:

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/32060.page

    E lo stesso discorso lo potrei estendere ad ogni marchio se... dovessi fare affidamento alle lamentele che trasversalmente si possono leggere in ogni singola stanza del forum e per ogni singolo modello in produzione.

    Proprio per questo se invece di leggere i link da te riportati proviamo a dare un'occhiata a questa tabella statistica dell'ADAC... cosa scopriamo? 8)

    http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=de&u=http://www1.adac.de/Auto_Motorrad/pannenstatistik_maengelforum/Pannenstatistik_2009/Mittelklasse_und_obere_Mittelklasse/M_O_Mittelklasse.asp%3FComponentID%3D288974%26SourcePageID%3D288970&prev=/search%3Fq%3Dadac%26hl%3Dit&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhhjDJvuSYan-m2QeDCMggjZU_dSHw

    Che la Bellissima :D si ritrova ad essere più affidabile di chi?
    Ma proprio della MaZza 6... :D

    Ecco adesso come la mettiamo?
    Che faccio mi accontento di un'auto che in tutte le prove comparative che ho avuto agio di scrutare fino ad ora è sempre stata relagata all'ultimo posto... perchè tanto poi mi ripagherà con una affidabilità a tutta prova?? :hunf:

    No grazie!! Se ci tieni così tanto... comprala tu... io ne faccio volentierissimo a meno!! Hi Hi Hi :D :D :D
     
  15. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.994
    Piaciuto:
    32
    che e' esattamente quello che e' successo a me,perche' 7 volte in officina per altrettanti interventi in garanzia in poco piu' di 4 anni,non sono certo ne un bel biglietto da visita ne un gran indice di affidabilita'.
    Oh,poi c'e' gente che e' contenta perche' in 5 anni di mazZa non si e ancora bruciata una lampadina.
     

Condividi questa Pagina