Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mazda 3 Frenata di Emergenza

Mazda 3 Frenata di Emergenza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. .Gians.

    .Gians.

    Iscritto:
    1522312915
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Salve ma a qualcuno funziona la frenata di Emergenza su Mazda 3 1.5 2017?? Qualcuno a provato??
     
  2. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Se parli della frenata a bassa velocità (non ricordo il nome, quella di serie, per intenderci), si, funziona. Mi è successo (versione pre restiling) in un paio di occasioni che abbia frenato autonomamente mentre mi ero distratto guardando i cartelli in centro città per orientarmi. In realtà non so dire se avrei realmente tamponato, ma il fatto che sia intervenuto mi ha fatto piacere. Per contro, purtroppo, dopo qualche mese l'ho dovuto disattivare a causa dei falsi positivi (soprattutto in inverno con vetro ghiacchiato) che portavano a immotivate e pericolose brusche frenate (automatiche, naturalmente) nei pressi delle rotonde quando rallentavo sotto i 30 km/h.
     
  3. .Gians.

    .Gians.

    Iscritto:
    1522312915
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la tua risposta, io ho tantissimi problemi!! Non ha mai funzionato ma segnala continuamente Frenare, in più tutto quello che fa parte dell'elettronica non funziona, si spegne e accende di continuo il display della radio, un inferno
     
  4. Mauri8

    Mauri8

    Iscritto:
    1508678767
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    2
    Per quanto riguarda la segnalazione entra giustamente in funzione prima che intervenga la frenata automatica. Invece per i problemi elettronici hai già segnalato all'assistenza immagino, che risposte hai avuto?
     
  5. .Gians.

    .Gians.

    Iscritto:
    1522312915
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    il bello che segna senza nessun ostacolo, addirittura a macchina ferma!! Per tutto il resto lo già portata in assistenza 5 volte, ma non tirano fuori un ragno dal buco!!
    Ora o messo di mezzo l'avvocato, anche perché neppure con la Mazda Italia si viene a capo
     
  6. nw7

    nw7

    Iscritto:
    1522144476
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    28
    a me entra in funzione, raramente, ma senza nessun avviso, blocca e stop
     
  7. .Gians.

    .Gians.

    Iscritto:
    1522312915
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Grazie, infatti secondo me ha qualche problema difatti
     
  8. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Portala dal meccanico.
     
  9. Whi$per

    Whi$per

    Iscritto:
    1449222948
    Messaggi:
    338
    Piaciuto:
    26
    Ciao secondo me devi chiedere di farti sostituire tutto il blocco del navigatore se non riescono a risolvere

    Anche se qui probabilmente starebbero prima a cambiarti tutta l'auto con tutti i problem che ho letto nell'altro thread

    Vai a fondo di tutti i problemi fin che sei in tempo ed è in garanzia altrimenti si complicheranno molto le cose.

    Io ho usato una Mazda 3 105cv e mi sembrava una ottima vettura, silenziosa e con zero vibrazioni, riuscivo a stare sui 20km/l anche in città
     
  10. .Gians.

    .Gians.

    Iscritto:
    1522312915
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    infatti sto facendo un gran caos per risolvere, grazie
     
  11. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Probabile che possa dipendere da un intervento postumo (sensori parcheggio?) il quale in qualche modo/misura interferisce con altri apparati elettronici...

    Non certo male sarebbe se ci si presentasse in assistenza con qualche testimonianza audio/video a corredo...
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  12. .Gians.

    .Gians.

    Iscritto:
    1522312915
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ho tutto filmato tramite cellulare, da quello che ho sentito qui anche io credo sia dovuto ho al antifurto ho hai sensori
     

Condividi questa Pagina