Ma alla fine, Perchè si decide di acquistare Mazda 3?
Forse perché piace ed è adatta alle proprie esigenze?
Come di solito è per tutte le altre auto?
Ma alla fine, Perchè si decide di acquistare Mazda 3?
In generale o limitatamente all'attuale?Ma alla fine, Perchè si decide di acquistare Mazda 3?
Per l'attuale non si può negare abbia un fascino ed una presenza notevoli, unite alla poca diffusione (distinguersi senza dover essere ricchi, ma con stile), per la qualità generale... per l'ottima ergonomia, per la tecnologia motoristica..
Ad esempio, imho si distingue ben di più una Mz3 di una Classe A.
In USA magari si distingue più una Golf da una onnipresente Civic...
Salve,
con 20.000 KM Annui mi consigliate il Benzina SkyActive G oppure il Diesel?
Grazie
Tipo di percorsi? Da cosa vieni? Stile di guida?Salve,
con 20.000 KM Annui mi consigliate il Benzina SkyActive G oppure il Diesel?
Grazie
Devo dire comunque che ad occhio questa nuova 3 sta vendendo parecchio più della precedente....ne vedo già parecchie in giro nonostante sia in vendita da pochi mesi, a differenza della precedente che tutt'ora ne vedo poche
Rimangono comunque numeri ben diversi dalla varie classe A ecc
L'MH non ha turbina, iniettori, pdf
Sì, intendevo common-rail ovviamente.Ok la turbina, ma gli iniettori? Non sapevo di avere un'auto a carburatori!
E poi il pdf la mia ce l'ha: il manuale di uso e manutenzione in pdf!
![]()
Non sapevo avessi il manuale piuttosto!
vivo in pianura, faccio tipicamente extraurbane e tangenziale.Tipo di percorsi? Da cosa vieni? Stile di guida?
vivo in pianura, faccio tipicamente extraurbane e tangenziale.
stile di guida tranquillo. vengo da una gloriosa punto diesel 1.3 mj 95cv.
L'altro giorno mi tampinava un pazzo con una come la mia, su un tratto vicino casa ma fatto molto più presto del solito. Incredibile, pensavo fosse uno dei soliti con le solite auto invece era una mia nemesi grigia metallizzata ed incredibilmente con due scarichi e non con uno. E magari pure rimappata.
P.S. ero solo con mia suocera a bordo.
A maggior ragione vai di Sky-G...è il suo habitat
Direi evento abbastanza unico, peccato solo per la presenza della suocera
Io per ora di pazzi con la M2 che tirano la seconda oltre i 100kmh come me non ne ho ancora incontrati![]()
Potresti trovarti bene con la G ed apprezzarne la souplesse.vivo in pianura, faccio tipicamente extraurbane e tangenziale.
stile di guida tranquillo. vengo da una gloriosa punto diesel 1.3 mj 95cv.
L'ho provata.Potresti trovarti bene con la G ed apprezzarne la souplesse.
Gli altri accessori un pochino meno, forse preferirei un LaneAssist più completo, che assista maggiormente la guida.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa